ahahahahahahaah!!!! poraccio elbife... e se non risponde più magari pensate pure perchè non sà cosa rispondere?? non è che forse ( io dopo st'accoglienza mi cancellerei subito), appunto come ha scritto sul suo mess.( forse a qualcuno è sfuggito), che è neofita???? ferri misure... ingombri... ma l'avete letto ad capocchiam o pure c'è del dubbio a prescindere, opp. ,e sicuramente è così, io sono un pò allocco?? ha fatto riparare il suo ampli... e magari gli avranno anche solato qualche euro in più... voi sareste in grado di giudicare?? di quantificare il costo ??? bhòòòòò casco dal pero... dice che si sente bene e vabbè, contento lui, c'era bisogno di tutta sta canizza??? poi :a vederlo sembra fatto bene... ma che ?,io non ho visto nulla .. ma che ha postato qualche foto e non riesco a vederla??
scusate ma a me sembra tutto un pò esagerato, e certo che gli obbisti i produttori non li vonno neanche vede davanti alla porta.... mah .. io per capire come siamo arrivati a ciò ho dovuto rileggere più di una volta tutto quanto... e sinceramente sono ancora convinto che sia tutto un pò esagerato... ma ignorarlo??? non sarebbe stato meglio??? chiedo scusa se ho osato intromettermi(visto che non parlavo di tecnica mi sono permesso) e per fortuna che non ho fatto nessun nome . neanche fosse quello del piano sopra scusate fantasma ero e fantasma torno...ps.: non risponderò più a questo tred, non per mancanza di rispetto, ma perchè dietro a sta storia, per i miei gusti s'è allungato troppo il brodo (e purtroppo io ho dato il mio contributo se ben inconsciamente.).
trasformatori di uscita cercasi
- mariovalvola
- sostenitore
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 27 times
Re: trasformatori di uscita cercasi
jolly ha scritto:ahahahahahahaah!!!! poraccio elbife... e se non risponde più magari pensate pure perchè non sà cosa rispondere?? non è che forse ( io dopo st'accoglienza mi cancellerei subito), appunto come ha scritto sul suo mess.( forse a qualcuno è sfuggito), che è neofita???? ferri misure... ingombri... ma l'avete letto ad capocchiam o pure c'è del dubbio a prescindere, opp. ,e sicuramente è così, io sono un pò allocco?? ha fatto riparare il suo ampli... e magari gli avranno anche solato qualche euro in più... voi sareste in grado di giudicare?? di quantificare il costo ??? bhòòòòò casco dal pero... dice che si sente bene e vabbè, contento lui, c'era bisogno di tutta sta canizza??? poi :a vederlo sembra fatto bene... ma che ?,io non ho visto nulla .. ma che ha postato qualche foto e non riesco a vederla??
scusate ma a me sembra tutto un pò esagerato, e certo che gli obbisti i produttori non li vonno neanche vede davanti alla porta.... mah .. io per capire come siamo arrivati a ciò ho dovuto rileggere più di una volta tutto quanto... e sinceramente sono ancora convinto che sia tutto un pò esagerato... ma ignorarlo??? non sarebbe stato meglio??? chiedo scusa se ho osato intromettermi(visto che non parlavo di tecnica mi sono permesso) e per fortuna che non ho fatto nessun nome . neanche fosse quello del piano sopra scusate fantasma ero e fantasma torno...ps.: non risponderò più a questo tred, non per mancanza di rispetto, ma perchè dietro a sta storia, per i miei gusti s'è allungato troppo il brodo (e purtroppo io ho dato il mio contributo se ben inconsciamente.).
Guarda che con elbife ci si è capiti. Continuo a non comprendere le tue uscite, il tuo tono, e, soprattutto, dove vuoi arrivare. Non lo dico da moderatore ma, semplicemente, da stagionato iscritto a questo forum.jolly ha scritto:ai ai ai caro elbife, su questo sito sono accettate solo spam di raoli, travero, novarria...... .Luc1gnol0 ha scritto:Scusami, ma come primo post rischi d'adombrare il sospetto di spam: tu quanto hai speso? Che cosa hai preso? Quando? Perché dici che sono competenti?elbife ha scritto:Prova ad andare su questo sito: http://www.trasformatoricms.it/
Io mi sono rivolto a loro, sono molto competenti.
MAL TE NE COLGAAAAAAAAAA!!!!! (SCHERZO) COME HAI OSATO!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!! buona Pasqua a tutti!!!!
Di nomi non ne hai fatti ma hai fatto i cognomi scrivendo, oltretutto, delle inesattezze alludendo a delle preferenze di questo forum che non esistono.
edit: Pasqua è vicina. Voglio fare il bravo. Ho eliminato il resto dell'intervento. Auguri a tutti anche da parte mia
Mario
- Luc1gnol0
- sostenitore
jolly ha scritto:non risponderò più a questo tred, non per mancanza di rispetto
E per fortuna, l'attitudine alla maleducazione l'hai già manifestata abbastanza, giullare da paranza (p.s.: oltre al garbo ed all'apertura all'altro, cura un poco ortografia e grammatica, ne guadagneremmo tutti).
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
ma il santo chi sarebbe??? e mica l'ho capito...... poi a vederlo sembra fatto bene, ma che avete visto?? elbife ha postato forse qualche foto che mi è sfuggita o non riesco a vedere??
e certo che se anche avesse voluto ribadire .. dopo questa accoglienza... io mi sarei cancellato subito.
Poi, ho riletto più di una volta i vari commenti e mi pare di aver capito che è un neofita... e quindi se tale è ma che pretendete vi risponda in relazione ai : ""ferri, prove, misure ingombri ascolti.. "bhooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
scusate per me gli unici ferri che conosce sono quelli dei freni quando se sò consumati...... ma invece di alzare questa canizza, se si ignorava e basta??
e poi ancora pure che gli abbiano rubato qualche 100 euro in più.. contento lui... mica è arrivato è ha puntato una pistola alla tempia di qualcuno obbligandolo ad andare da questo nuovo costruttore.. sarò forse un ingenuo io??
e certo che se anche avesse voluto ribadire .. dopo questa accoglienza... io mi sarei cancellato subito.
Poi, ho riletto più di una volta i vari commenti e mi pare di aver capito che è un neofita... e quindi se tale è ma che pretendete vi risponda in relazione ai : ""ferri, prove, misure ingombri ascolti.. "bhooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
scusate per me gli unici ferri che conosce sono quelli dei freni quando se sò consumati...... ma invece di alzare questa canizza, se si ignorava e basta??
e poi ancora pure che gli abbiano rubato qualche 100 euro in più.. contento lui... mica è arrivato è ha puntato una pistola alla tempia di qualcuno obbligandolo ad andare da questo nuovo costruttore.. sarò forse un ingenuo io??
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 8 times
Mi pare che avessi già espresso chiaramente il tuo pensiero. Se avessi dei suggerenti specifici per recarlo sarebbero benvenuti, non dovessi tu averne, come pare, cerca di contenere i tuoi problemi con il tuo PC e cioè, più esplicitamente, evita di inondare la discussione con messaggi non a temajolly ha scritto:scusate la ripetizione ho avuto qualche problema con il pc.
Thanks
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 386 Visite
-
Ultimo messaggio da Echo
-
- 130 Risposte