Ciao , cerco Tamura f475 magari anche il f7003 ad un prezzo decente...
Manu
Cerco Tamura f475 - f7003
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
- PPoli
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
Re: Cerco Tamura f475 - f7003
Io ho preso i 7003 usati ad un'asta su ebay lo scorso anno. Ad un prezzo che mi sembrava ottimo. Non ricordo esattamente, ma mi sembra attorno ai 550 la coppia.
Il tizio che mi ha venduto le induttanze e i trasformatori di alimentazione (A-40004 e PC-3004W) aveva, a febbraio, anche una coppia di F5003 in amorfo. Ma mi sembra se li facesse pagare cari.
Nuovi. Mai usati.
Se ti interessa ti mando la sua email e il numero di telefono e lo contatti.
Il tizio che mi ha venduto le induttanze e i trasformatori di alimentazione (A-40004 e PC-3004W) aveva, a febbraio, anche una coppia di F5003 in amorfo. Ma mi sembra se li facesse pagare cari.
Nuovi. Mai usati.
Se ti interessa ti mando la sua email e il numero di telefono e lo contatti.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 8 Risposte
- 1467 Visite
-
Ultimo messaggio da mariovalvola
-
- 8 Risposte