La vera Fiat

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

La vera Fiat

Messaggio da riccardo »

le notizie da Torino non sono incoraggianti
Questo almeno per la gente che lavora nei vari stabilimenti. Storie che stiamo sentendo e che conosciamo, in qualche misura tutti.
Non resta quindi che dare una occhiata alla prossima fiat. Tempo un paio di anni, e tutto quello che ci sarà al vertice, sarà in U.S.A.
http://www.chrysler.com/en/
Secondo me è interessante notare i pochi modelli, la semplicità e chiarezza del messaggio pubblicitario, l'uso (straordinario) della pubblicità comparativa, e i prezzi.
Ora, non tutti i gusti sono alla menta, ma diciamo che le auto in se non sono particolarmente affascinanti. Eppure, si dichiara un aumento vertiginoso delle vendite, mentre da più parti e da tempo gli esperti ci parlano di un mercato ormai maturo.
In Europa questo è più che mai vero. La musica, inoltre, la suona la Volkswagen, che sembra faccia meglio, e più belle, le macchine degli altri. Fateci caso, sotto la pelle di qualche volkswagen sembra esserci a volte l'idea avuta da qualcun altro...solo calzata e vestita con uno stile migliore. In soprannumero alcune cose molto importanti, dentro le macchine teutoniche, sono inaspettatamente uscite se non dall'italia, almeno dalla fiat. (powertrain).
E' fantascienza supporre un colossale accordo di cartello, una immensa spartizione...
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio