Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Io ho un Audiomeca J1, condizioni molto buone, finitura nera, completo di clamp originale audiomeca e manuale.
Il coperchio in plexiglass aime' ha qualche graffio. A prescindere dalla vendita sono molto ben disposto a permute con materiale HIFI di mio interesse.
Aldo
Ho trovato un RCF L12P48 in cantina! :o inscatolato, sembrava del tutto ok...invece occorre riconarlo perchè la gomma della sospensione si sgretola....
Ultimo messaggio
Salve sono nuovo del forum.Vorrei cortesemente sapere se ha ancora il woofer RCF l12p48 .Per favore mi contatti o via mail, forum o al n.338 *******...
cit: "Diversamente dalle cartucce MM/MC, che trasducono in base all’induzione elettromagnetica, DS-W1 rileva le...
Ultimo messaggio
Anche a me resta qualche dubbio... il prezzo poi non è certo popolare...
quello che comunque mi fa piacere è vedere che in campo disco nero, qualcosa...