Pagina 1 di 1
Inviato: 04 giu 2006, 04:30
da riccardo
Ciao, vorrei sapere se qualcuno ha un ordine aperto da Digikey al quale vorrei aggregarmi per un piccolo acquisto, naturalmente dividendo proporzionalmente le spese. Grazie
Saluti
R.R.
Inviato: 30 lug 2006, 23:28
da gluca
Sto facendo un elenco di cosette che riesco a trovare solo su digikey ... qualcuno vuole aggreggarsi (nelle prossime due settimane) così si dividono spese fisse??
Ciao
Gianluca
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
Inviato: 31 lug 2006, 14:37
da nick
Io mi aggrego per due robe piccole, fatemi sapere
ciao
N.
Inviato: 31 lug 2006, 15:00
da gluca
PM l'elenco che la prox settimana penso si riesca a chiudere l'ordine.
Ciao
Gianluca
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
Inviato: 05 set 2006, 12:55
da titano
Immagino di essere in ritardo...comunque domando lo stesso: avete già fatto l'ordine?
Vorrei prendere qualche IXYS 10M45S, non li ho trovati da nessun altra parte.
Marco
Inviato: 05 set 2006, 16:10
da gluca
Tardi ... cmq ne ho presi una mazzetta ... potrei cedertene due con qualche lacrima
Inviato: 05 set 2006, 16:15
da titano
Tardi ... cmq ne ho presi una mazzetta ... potrei cedertene due con qualche lacrima
Originally posted by gluca - 05/09/2006 : 11:10:31
Trattieni le lacrime, me ne servono almeno una decina...quindi mi tocca ordinarli.
Se c'è qualcuno interessato a qualcosa disponibile su digikey, che si faccia avanti.
Gluca...quanto si spende per le ss?
Marco
Inviato: 05 set 2006, 18:51
da gluca
Una decina??
Se superi 100euro di spesa paghi 18euro flat di spedizione + oneri doganali. Attenzione ad ordinare dal sito italiano (bandiera italiana in alto)