Pagina 1 di 1

Cerco vinili

Inviato: 30 nov 2012, 15:31
da gluca
I vostri doppioni o LP che non ascoltate più. Prezzi da barbone e non cerco pezzi da collezione. No classica, no Jazz (escluso miles davis elettrico) ma punk/rock/wave/dark/indie ... per kind of blue c'è già una offerta imbarazzante :smile:

Solo roba in buono stato. Eventuale scambio con un pò di roba audio che mi avanza ma anche no.

Re: Cerco vinili

Inviato: 02 dic 2012, 13:40
da gluca
:grin: buahahahaha ... mi ha chiamato 'un alquanto retrogrado amico' che sta mettendo insieme un mucchio di suoi LP extra e mi dice

"... ho pure quello dei pink floyd, quello con la vacca sulla copertina e quell'altro tutto nero con il triangolo"

io sono rimasto sbigottito e silenzioso alla cornetta. bauahahahahaha ... almeno le basi del rock dovete averle!

non ne faccio il nome, tanto già lo prendo per il culo pubblicamente, perché il 'random act of kindness' che sta facendo è tanto esemplare da imbarazzarmi. kudos!

Inviato: 02 dic 2012, 14:02
da mariovalvola
Ho ascoltato anch'io la telefonata... non ha detto triangolo :).... ha detto prisma :)

Inviato: 02 dic 2012, 15:23
da plovati
un amico sabaudo?

Inviato: 02 dic 2012, 17:12
da gluca
plovati ha scritto:un amico sabaudo?
un amico che dovrebbe essere legato su una sedia e costretto ad ascoltare musica più moderna e stereofonica

Inviato: 16 dic 2012, 18:55
da berga12
avesse idea quanto iniziano a costare quei triangoli se messi bene ai mercatini dell'usato.... per non parlare di quello con le vacche e quello tutto verde acqua. io d'avanzo ho qualcosa ma non so se è di tuo gradimento, devo spulciare.

Inviato: 21 dic 2012, 09:15
da gluca
Hey! Ho notato solo ora il messaggio ... thanks! Come nell'altro caso ti propongo un baratto con roba che avanza anche a me e che potrebbe esserti utile.

Inviato: 21 dic 2012, 10:02
da berga12
ci butto l'occhio e faccio una lista, forse qualcosina c'è di carino.

Inviato: 21 dic 2012, 10:11
da gluca
thanks.

Inviato: 21 dic 2012, 11:12
da berga12
fatti due risate:

"material 12" dance version - I'm the one, don't lose control
i've got you under my skin - neneh cherry
etosha- private music in the land
michael jackson - live
state of play - natural colour
sound effects volume 15
jhon carpenter's - The end (assault on precinct 13)
alphaville- sounds like a melody
kensi kensu - casanova
adam and the ants - prince charming
argento vivo - profondo rosso
paul hardcastle - 19
ofrahaza - shaday
giusto pio - legione straniera
depeche mode - the singles 81-85
crises - mike oldfield

facevano parte di un grosso mucchione di dischi che ho preso.... ahaahha alcuni titoli sono impronunciabili. due o tre cose sono passabili...

la robbabbuona momentaneamente me la tengo cara... :D

Inviato: 21 dic 2012, 11:23
da marziom
tra i doppioni che reputo interessanti ho due doppi LP della serie Jazz History della Verve:
http://rateyourmusic.com/list/monoblue/ ... ve_polydor
(se ti interessa vedo quali numeri sono)
e un copia di The Dark Side of the Moon.

Inviato: 21 dic 2012, 13:09
da ciroschi
Ciao Luca,
vanno bene anche gli italiani?
Saluti.

Inviato: 21 dic 2012, 21:05
da gluca
Italiani? CCCP, CSI, GLF, PGR, litfiba, timoria etc...

Quello con il prisma me l'ha dato Mario ... Grazie guys! Sono un po' choosy, non so Mario ha avuto culo ma dei suoi solo uno è ... come dire? Poco vicino ai miei canoni estetici

:lol:

Inviato: 22 dic 2012, 13:55
da ciroschi
Ciao Luca,
questi sono gli LP che ho doppioni:
Banco ...di terra; Banco, buone notizie; I Pooh, un po del nostro tempo migliore; Il Giardino dei semplici, ed è subito Napoli; F.Simone, io ti vorrei; Pino Daniele, Bell'ambriana; Le orme, in concerto; Inti Illimani 3, canto de pueblos andinos; New Trolls; Battisti, emozioni; Peppino di Capri e Fred Bongusto. Se ti possono servire e non hai qualcosa per me, vediamo come spedirteli. Spero che non vai troppo per il sottile. :grin:
Saluti.

Inviato: 24 dic 2012, 16:53
da gluca
Grazie anche a te Ciro! Ma pure quelli sono un po' lontani dai miei abituali ascolti e rimarrebbero sullo scaffale. Credo che i banco se originali dell'epoca e in buono stato possano essere un tesoretto.

Inviato: 22 apr 2013, 11:48
da audiofanatic
gluca ha scritto:I vostri doppioni o LP che non ascoltate più. Prezzi da barbone e non cerco pezzi da collezione. No classica, no Jazz (escluso miles davis elettrico) ma punk/rock/wave/dark/indie ... per kind of blue c'è già una offerta imbarazzante :smile:

Solo roba in buono stato. Eventuale scambio con un pò di roba audio che mi avanza ma anche no.
io ho Bitches Brew stampa originale, se vuoi te lo porto, lo ascolti e me lo riporto :grin:

Filippo

Inviato: 22 apr 2013, 12:32
da gluca
portalo quando organizzo il prossimo tutti da gluca (penso in giugno)