Pagina 1 di 1

Un grazie a sinuko e a berga12...

Inviato: 31 ott 2011, 20:01
da Giaime
... per lo splendido pomeriggio di oggi, passato tra valvole, trombe, dischi... :rock:

Re: Un grazie a sinuko e a berga12...

Inviato: 31 ott 2011, 20:13
da mariovalvola
...dicci di più :)

Inviato: 31 ott 2011, 20:26
da Giaime
Beh che dire, attendiamo anche gli interventi di Paolo e Luca, comunque:

- i sistemoni a tromba sono MOLTO interessanti, e sicuramente rientra nel cassetto di quelle cose che... chissà... un domani... :smile: ;

- le LS3/5A con un Evolution e un pre a transistor in classe A (questi li ho portato io) sono quanto più si avvicina per me al miglior compromesso possibile;

- Paolo è un eccellente ospite, e con Luca fa un bel team di autocostruttori piuttosto raffinati;

- tante altre piccole cose (l'enorme pre phono, i 300B, il Garrard sospeso sulle molle ad aria...);

- ah a moltissimi del forum sono fischiate le orecchie oggi :wasntme:

Inviato: 04 nov 2011, 17:14
da sinuko
Sono io che ringrazio voi per la visita.
E’ sempre positivo scambiarsi idee e esperienze ognuna frutto dei propri percorsi personali, gli spunti di miglioramento arrivano sempre.
Riguardo all’ascolto con le Rogers ammetto che la precisione e l’estensione in alto dell’EVO è sorprendente (con le Rogers non sono in grado di valutare l’estremo basso) , probabilmente a scapito delle dimensioni degli strumenti, ma la scena diventa veramente grande e granitica.
Mi è molto piaciuto il pre-linea che ha portato Giaime, un campione di neutralità (va a nozze con l’evo).
Certo un sistema del genere ha bisogno di molto tempo per essere giudicato (e magari affinato... posizionamento diffusori ) quindi prendete queste mie considerazioni come una prima veloce e superficiale impressione.... ma ci saranno sicuramente altre occasione per riascoltare l’abbinata.