Unofficial LS3/5A Support Site
Inviato: 21 giu 2011, 16:18
Il sito indipendente degli audiocostruttori Italiani
https://audiofaidate.org/forum/
sinuko ha scritto:Bel Link .. Tiziano...grazie.
Hai appena vinto un ascolto delle Varizioni Goldberg di Glen Gould (1981) ... con quelle casse![]()
![]()
![]()
Come ampli ci abbinerò questo
http://www.paulburt.co.uk/pdf/tma3_leaflet.pdf
sperando che arrivi.
In attesa di fare un PP con qualche Watt in più dell'MV_H.
Prego nemmeno un pezzo di Vivaldi ?sinuko ha scritto:Bel Link .. Tiziano...grazie.
Hai appena vinto un ascolto delle Varizioni Goldberg di Glenn Gould (1981) ... con quelle casse![]()
![]()
![]()
Sembra un oggetto interessante... visto che ci si vede prima delle ferie spero di ascoltarlo.
Come pensi di farlo... quindi debbo prepararmi psicologicamenteIn attesa di fare un PP con qualche Watt in più dell'MV_H.
Vedi. C'è sempre un perchémrttg ha scritto:Come pensi di farlo... quindi debbo prepararmi psicologicamenteIn attesa di fare un PP con qualche Watt in più dell'MV_H.![]()
nei prossimi incontri di parlerà solo del 300B PP si Sinuko come suona bene com' è bello
![]()
![]()
Forse meglio che mi cerchi un hobbies diverso.
Sul risultato sonoro non mi esprimo…nei prossimi incontri di parlerà solo del 300B PP si Sinuko come suona bene com' è bello
Ciao Mario... naturalmente stavo prendendomi un poco gioco del nostro amico Sinukomariovalvola ha scritto: Vedi. C'è sempre un perché
Infatti pare che si stiano moltiplicando... cosi dopo diranno come va bene quell' amplificatore copia di quello di SinukoMolti hanno potuto ascoltare in casa propria gli ampli di Paolo, tanti altri li hanno apprezzati in vari incontri.
Allora + saldatore per tuttiLa qualità costruttiva è un poco sopra la media (che da noi sta migliorando solo ora.... intendo in generale).
Se tutti noi (vale anche per me... ovviamente) mettessimo di più le "mani in pasta" e meno sulla tastiera, ci sarebbero molti più termini di paragone.![]()
![]()
![]()
![]()
Sarò curioso di ascoltarlo.Per il push-pull ha in cantina dei ferri della vecchia Tango, semplicemente meravigliosi.![]()
aiooooo detta così mia moglie potrebbe sospettare qualcosaInfatti pare che si stiano moltiplicando...
Intendevo le scatole amplificanti... parlaci delle casse che hai compratosinuko ha scritto:aiooooo detta così mia moglie potrebbe sospettare qualcosaInfatti pare che si stiano moltiplicando...![]()
![]()
![]()
![]()
mrttg ha scritto: Allora + saldatore per tutti
berga12 ha scritto:mrttg ha scritto: Allora + saldatore per tutti
Ricordavo fosse..."Chiù pilu pè tutti"!
Che versione hai? Di quale marchio? Anno? Che stand usi?sinuko ha scritto:Ero curioso di ascoltare questo mito dell’alta fedeltà che dura da tempo e provare un sistema diametralmente opposto al mio e di questo ho avuto la conferma ascoltandole.
Non entro nel merito di meglio o peggio, personalmente se devo scegliere in questa fase evolutiva del mio percorso nel mondo della riproduzione preferisco il mio vecchio sistema ma ci tengo a ribadire che i parametri su cui si giudicano i due sistemi sono assolutamente differenti ……. le ascolterete al prossimo incontro.
quelle con gli attacchi canon?sinuko ha scritto:Sono Rogers,
la versione a 15 Ohm...
assomigliano ai foundation?sinuko ha scritto: gli stand sono stati autocostruiti dal precedente proprietario.
di solito con i foundation il basso migliora un pochinosinuko ha scritto:No ad entrambe le domande.
Hanno una coppia di banalissimi connettori che accettano le banane.
Non assomigliano ai foundation (sono un pezzo unico in massello. ho provato anche altri stand più simili ai foundation, ma almeno per me erano equivalenti).
azzsinuko ha scritto:Non so per il basso può essere e se ho occasione proverò , comunque anche io sono curioso di provarlo con un bel PP , personalmente in un diffusore di questo tipo non cerco gli estremi di gamma o i contrasti dinamici ma mi aspetto una ricostruzione spaziale ottima come infatti ho verificato.
1000 Euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()