"la macchina che vede i tumori ..."

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
UnixMan
sostenitore
Has thanked: 127 times
Been thanked: 60 times
Contatta:

Messaggio da UnixMan »

«Ha inventato la macchina che vede i tumori: lo accusano di stregoneria»

http://www.ilgiornale.it/interni/ha_inv ... comments=1

Sarà vero?
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
baldo95
sostenitore
Has thanked: 1 time
Been thanked: 7 times

Re: "la macchina che vede i tumori ..."

Messaggio da baldo95 »

Perchè DiBella che fine ha fatto, non risolveva i problemi ma almeno limitava con processi meno aggressivi
stereosound
sostenitore
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da stereosound »

Se quella sonda collegata al suo apparecchio di analisi promette veramente ciò che è scritto...nessuno potrà fermare la sua diffusione su larga scala nel settore bio-medicale.
Max
hobbit
sostenitore

Messaggio da hobbit »

Se la sonda funziona è scomoda a molti....
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
riccardo
sostenitore

Messaggio da riccardo »

A me pare che si ingrandisca a dismisura, all'orizzonte, il momento in cui saremo costretti tutti a caricarci sulle spalle la croce del mondo..
Chi vogliamo salvare, cosa siamo disposti a tollerare, in che modo, individualmente, possiamo cambiare il mondo?.
Cosa siamo disposti a perdere, quanto crediamo di poter dedicare agli altri, di cosa possiamo campare se quello che ci interessa è "salvare" ogni stilla di umanità?
Diventeremo ciechi o sordi, seguendo le masse che già lo sono?
Chi è capace di non affogare nella gelatina di una paese vecchio, ignorante, e rincoglionito al 98%?

Chiusa parentesi millenarista.
C'è scritto sopra finmeccanica. Diamo per assodato che l'oggetto funzioni.
Diamo quindi per assodato che ogni stilla produttiva di questo paese è oggetto di vendita sottobanco, di corruzione inevitabile, di insopprimibile vergogna. Chiediamoci un'altra cosa: ma non è che forse (a prescindere dallo strumento) siamo in guerra sotterranea con qualcuno?
Non è che siamo un paese senza strumenti, oggetto di una conquista e di uno spossessamento efferato e incessante?
Invadono le nostre provincie, uccidono quelli che furono nostri satrapi.
Comperano le nostre aziende per chiuderle.
Lo so che i nostri telegiornali non ci hanno detto cosa è successo in Germania est, in romania, in cecoslovacchia, dopo il crollo del muro. Sono stati disinfettati. L'obsolescenza e la difficoltà aziendale hanno fatto da alibi per la demolizione, la cancellazione, alla definitiva occupazione. Perchè i Rumeni sono qui, e prima non c'erano? Erano li a pettinare bambole, senza mangiare, fino a che non gli hanno tolto il tappo?
Bene, ora è il nostro turno. I francesi ci stanno divorando, anzi, i nostri creditori ci stanno divorando.
Cominciamo a pettinare le bambole anche noi, fino a che non ci tolgono il tappo. Che disgraziatamente, nel nostro caso, esiste fisicamente.
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
marziom
sostenitore
Been thanked: 3 times
Contatta:

Messaggio da marziom »

Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da mrttg »

stereosound ha scritto:Se quella sonda collegata al suo apparecchio di analisi promette veramente ciò che è scritto...nessuno potrà fermare la sua diffusione su larga scala nel settore bio-medicale.
Su questo avrei dei dubbi quella macchina è stata inventata da alcuni anni... quello scienziato ha un enorme talento... il problema è che sta un poco fuori dalle righe (dicesi sistema) e ha il vizio di costruire cose che vanno contro a biz colossali.
UnixMan
sostenitore
Has thanked: 127 times
Been thanked: 60 times
Contatta:

Messaggio da UnixMan »

È uscito un post su "22passi":

http://22passi.blogspot.com/2011/09/il- ... lo-ha.html

ci sono link a diversi studi in merito...
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
mrttg
advanced member
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da mrttg »

Lo scienziato di cui si parla è un ufficiale del consubin... e quindi più di tanto fuori dalle rige non può andare :o
se ricordo bene aveva una società mi sembra con una consociata Finmeccanica che poi è stata chiusa... per interessi superiori?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio