Buffalo II

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
gluca
sostenitore
Been thanked: 8 times

Buffalo II

Messaggio da gluca »

Mi sa che ho comprato troppe schede del BII ... nel senso che avrei voluto realizzare un DAC per me ed uno per un regalo ma le cose sono cambiate. Quindi o me le vendo (ancora non mi sono arrivate) oppure faccio due DAC e dividiamo le spese varie (preferirei questa seconda opzione cosi' ci risparmio tempo e danaro).

Schema di massima
- ingressi BNC, RCA, TORX, AES/EBU con la schedina TPA
- accoppiamento a trafi cinemag
- buffer a valvole con trafi uscita cinemag (due opzioni: stadio IV del mio altro DAC per il quale ho le PCB in arrivo oppure uno nuovo GLUCA's style con PCB da ordinare ma gia' sviluppate)
- telaio HiFi2000

Dettagli da sviluppare insieme: vorrei provare a controllare il volume in digitale nel DAC (schedina TPA di nuovo) oppure sbatterci in mezzo il ladder che ho preparato o il ligthspeed. 'nsomma ... fatemi sapere.

:?: :oops:
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Tfan
sostenitore

Re: Buffalo II

Messaggio da Tfan »

io sarei interessato ad una schedina :)
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

noted. come dicevo preferirei dividere spese ed impegni per fare il DAC completo, se nessuno si propone sei il primo della lista.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
PPoli
sostenitore
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

Sembra un giochino costoso tra schedina e trasformatori.
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

lo e' ... la versione dual mono esagerata arriva a costare 2000 dollari ma ci sono molte vie di mezzo meno care. avrei tre schedine. una o piu' probabilemente due le tengo.
PPoli
sostenitore
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

un DAC per me ed uno per un regalo ma le cose sono cambiate
Un bel cambiamento.

Mi piacerebbe seguirti anche stavolta, ma al momento ho altre priorità, sia di tempo che di spesa. Vedremo in futuro. Resto sintonizzato
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

Giusto per andare piu' nel dettaglio: stima di massima dei costi per i materiali (IN DOLLARI). Risparmierei qualcosa se avessi un compagno di viaggio. Eventualmente il dual mono lo faccio io.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio