Pagina 1 di 1

Io ci sarò!!! :-D

Inviato: 09 gen 2011, 02:44
da Echo

Re: Io ci sarò!!! :-D

Inviato: 09 gen 2011, 09:00
da plovati
In Giappone?

Inviato: 09 gen 2011, 09:05
da mariovalvola
...passi anche a prendere altri ferri? :wink: :rofl: :lol:

Inviato: 09 gen 2011, 09:11
da marziom
:envy:

Inviato: 09 gen 2011, 10:15
da Echo
mariovalvola ha scritto:...passi anche a prendere altri ferri? :wink: :rofl: :lol:
...dipende da quanto pago il biglietto di KJ :smile: ...se riesco a prenderlo

Inviato: 09 gen 2011, 13:08
da baldo95
mariovalvola ha scritto:...passi anche a prendere altri ferri? :wink: :rofl: :lol:
Se possibile mi posso associare all'acquisto di un paio di ferri, per il disturbo contribuire al cpsto del biglietto OooO

Inviato: 09 gen 2011, 13:18
da Echo
baldo95 ha scritto:
Se possibile mi posso associare all'acquisto di un paio di ferri, per il disturbo contribuire al cpsto del biglietto OooO
devo vedere come mi organizzo con il viaggio se tokyo è l'ultima tappa (come ho fatto lo scorso anno) si può fare, sai ho già sperimentato che andare in giro per Tokyo con la zavorra di due 7003 nello zaino non è il massimo ahahha :wink:

Inviato: 09 gen 2011, 13:31
da baldo95
Senza impegno e obbligo ovviamente, solo se ti è possibile

Inviato: 09 gen 2011, 13:57
da Echo
:wink:
baldo95 ha scritto:Senza impegno e obbligo ovviamente, solo se ti è possibile

Inviato: 11 gen 2011, 05:26
da Echo
niente ..il sito per la prenotazione è tutto in Giapponese :sad: ...usando il traduttore di google ci ho provato, ma non sò se è andata in porto perchè in teoria mi dovrebbe arrivare una mail con la conferma e gli estremi per il bonifico e invece non mi arriva nulla ...un sito normale con la carta di credito no è?? :devil: