Pagina 1 di 1
Roma hi-end 2010, vale la visita?
Inviato: 29 nov 2010, 10:12
da Tiziano58
Salve a tutti,
come qualcuno saprà il prossimo WE si svolgerà qui a Roma la manifestazione Hi-End 2010, edizione romana della corrispondente Milano hi-end 2010.
Pur non essendo una manifestazione specifica per autocostruttori, pensavo di farci un salto per vedere "esteticamente" qualche realizzazione (prendere spunto non è reato, vero?) e soprattutto per cercare qualche rivista/libro e qualche valvola/TA-TU/condensatore a buon prezzo, ho visto dalle foto delle precedenti edizioni che almeno un paio di banchetti con tale materiale dovrebbero esserci.
Qualcuno ha visto le edizioni precedenti e sa dirmi se i prezzi sono accettabili (giusti) e la qualità pure?
Re: Roma hi-end 2010, vale la visita?
Inviato: 29 nov 2010, 11:39
da Echo
Tiziano58 ha scritto:Salve a tutti,
come qualcuno saprà il prossimo WE si svolgerà qui a Roma la manifestazione Hi-End 2010, edizione romana della corrispondente Milano hi-end 2010.
Pur non essendo una manifestazione specifica per autocostruttori, pensavo di farci un salto per vedere "esteticamente" qualche realizzazione (prendere spunto non è reato, vero?) e soprattutto per cercare qualche rivista/libro e qualche valvola/TA-TU/condensatore a buon prezzo, ho visto dalle foto delle precedenti edizioni che almeno un paio di banchetti con tale materiale dovrebbero esserci.
Qualcuno ha visto le edizioni precedenti e sa dirmi se i prezzi sono accettabili (giusti) e la qualità pure?
dovrebbero esserci quelli di audioselection ...i prezzi sono abbastanza onesti

Inviato: 29 nov 2010, 12:09
da Tiziano58
Echo ha scritto:Tiziano58 ha scritto:Salve a tutti,
dovrebbero esserci quelli di audioselection ...i prezzi sono abbastanza onesti

Ciao Echo,
in effetti quelli di Audioselection sono nella lista dei partecipanti
Scorrendo la stessa lista (e guardando qualche foto della passata edizione) mi è parso di capire che per i componenti c'è anche Tektron Italia. Per i trasformatori c'è Bartolucci ma credo che con lui ci sia da spellarsi le mani al momento del conto e poi una ditta di Roma che si chiama F.I.A.T. che avvolge trasformatori (e stranamente vende anche elettroniche valvolari sopra i 1.000 euro). Ho provato un paio di settimane fa a chiedergli il preventivo per il TA del mio amplificatore "Novarria", la copia esatta me la facevano pagare 85 euro......
Inviato: 14 dic 2010, 16:47
da Telstar
Un mio amico mi ha parlato bene di questa FIAT.
Inviato: 14 dic 2010, 21:39
da sintesy
Telstar ha scritto:Un mio amico mi ha parlato bene di questa FIAT.
Certo che il nome non è segno di sicurezza... azz.....potevano "inventarsi" un' altro nome !!!???