Pagina 1 di 1

sovtek 2a3

Inviato: 23 nov 2010, 18:30
da GPiero
vendo una coppia di 2a3 sovtek accoppiate e selezionate. usate pochissimo e pertanto vendo come usate. euro 80 coppia. spedisco foto a richiesta

Re: sovtek 2a3

Inviato: 23 nov 2010, 19:28
da plovati
GPiero, abbi pazienza, non puoi sperare di vendere come usato a 80 euro quello che si trova nuovo a 70 (Novarria) o 88 euro (audiokit).

Inviato: 23 nov 2010, 19:37
da mariovalvola
non dimentichiamoci valvole audio

Certo, il rodaggio su valvole russe moderne è un servizio!!! :grin: :lol: :lol: :grin:

Inviato: 24 nov 2010, 17:31
da GPiero
piergiorgio.... grazie per l' interesse , ovviamente il prezzo e' da scontare :wink:

Inviato: 04 dic 2010, 22:44
da sintesy
GPiero ha scritto:piergiorgio.... grazie per l' interesse , ovviamente il prezzo e' da scontare :wink:
del 50 % ..... :lol: almeno...

Inviato: 05 dic 2010, 09:56
da plovati
Non è detto, una buona coppia di Sovtek già un poco usate ('attivate') vale una sessantina di euro. E li vale tutti, imho.

Inviato: 05 dic 2010, 20:06
da GPiero
in questo periodo facciano uno sconto del 30 %. dopo le ferie , dal 6 di gennaio in poi , sconti fino al 50%. :wink:
inutile dire che sarei disponibile ad uno scambio.se dicessi alla pari spererei in troppo:con una coppia di klipsch jubilee.
le potrei posizionare nel mio , non soggiornino ( 3mt. X 4 mt.). secondo me un diffusore del genere e' sprecato ad insonorizzare un cinema.

Inviato: 06 dic 2010, 10:05
da sintesy
plovati ha scritto:Non è detto, una buona coppia di Sovtek già un poco usate ('attivate') vale una sessantina di euro. E li vale tutti, imho.
Ha perfettamente ragione, difatti è risaputo che le valvole russe necessitano di un lungo rodaggio e che in particolare la 2A3 in questione ( una bella monoplacca ) è una valvola di tutto rispetto.
Il "problema" però è nello stabilire quanto "buone " siano le suddette vendute da GPiero : potrebbero essere nuove, esauste, mezze esaurite come me .... :drunk:, accoppiate o no :smile:
In base a questi elementi e senza aver prova della bontà delle stesse, preferisco ( io, personalmente ) aggiungere un "deca" alle 60 euro da lei ipotizzate e comprare una coppia nuova, selezionata e garantita.
Con ciò non voglio dire che le valvole 2A3 di GPiero non siano buone : come detto non ho parametri per stabilirlo, questa è solo una mia valutazione del tutto personale.