Saluti da Tokyo
Inviato: 27 apr 2010, 06:11
Il sito indipendente degli audiocostruttori Italiani
https://audiofaidate.org/forum/
...si più o meno l'effetto è quellogluca ha scritto:sembra di essere al supermercato sotto casa ...![]()
![]()
Torno il 13 maggio perchè Tamura sta costruendo qualcosa per memariovalvola ha scritto:Grazie. Bellissimo.hai preso qualcosa?
Echo ha scritto:quelli che ha usato principalmente erano degli altec 604-8H
Si. I push-pull fatti così, suonano bene e sono "facili" da usare. Grazie ancora.Echo ha scritto:mariovalvola ha scritto:Grazie. Bellissimo.hai preso qualcosa?
Per curiosità, come sorgenti alla sun audio usano un Denon DP3000 con dl103 e portatestina in legno anche il cd era un denon ma non ricordo il modello, tra i vari diffusori quelli che ha usato principalmente erano degli altec 604-8H in cabinet 620B.
ps quando torno se riesco faccio altri video
ps di tutte le sue elettroniche che ho ascoltato quella che mi è piaciuta maggiormente è il SV-TE/2A3PX [type-T] un PP mono di 2A3 con trafo di accoppiamento
ecco perche' tu li fai cosi' ...mariovalvola ha scritto:
Si. I push-pull fatti così, suonano bene e sono "facili" da usare. Grazie ancora.
..ne sono rimasto favorevolmente impressionato, sotto da Hino audio ne hanno anche una coppia ma non mi entrano in valigia ehheLuc1gnol0 ha scritto:Echo ha scritto:quelli che ha usato principalmente erano degli altec 604-8H
Che ti è parso dei coassiali Altec?
Mi ha fatto anche vedere lo schema di quel finale, volevo fargli una foto ma mi è sembrato troppo... anche perchè il tipo non parla molto (anzi quasi perniente) Inglese e spiegarsi è molto difficile.mariovalvola ha scritto:Si. I push-pull fatti così, suonano bene e sono "facili" da usare. Grazie ancora.Echo ha scritto:mariovalvola ha scritto:Grazie. Bellissimo.hai preso qualcosa?
Per curiosità, come sorgenti alla sun audio usano un Denon DP3000 con dl103 e portatestina in legno anche il cd era un denon ma non ricordo il modello, tra i vari diffusori quelli che ha usato principalmente erano degli altec 604-8H in cabinet 620B.
ps quando torno se riesco faccio altri video
ps di tutte le sue elettroniche che ho ascoltato quella che mi è piaciuta maggiormente è il SV-TE/2A3PX [type-T] un PP mono di 2A3 con trafo di accoppiamento
Sinceramente l'ascolto è stato breve per giudicare, l'unica cosa, è che mi ero fatto l'idea che il suono "japan" era un suono poco "incisivo" in gamma bassa invece sia in questo demo di sun audio che in una sala di hino audio (che non ho filmato) ho avuto tutt'altra impressionesinuko ha scritto:Ma un posto nella valigia.... per portarmi fino a Tokyo non lo hai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Paolo
Allora il suono ch eimpressione ti ha fatto?
come pensi di imbarcarli?Echo ha scritto: l'unica lamentela c'è stata da parte della mia schiena che si è sobbarcata un pomeriggio con due tamura nello zaino
..tu che, se non sbaglio li hai già nel cassetto da un pezzo, hai deciso per la 300b, hai fatto qualche prova?sinuko ha scritto:Complimenti!!!!... una bella 300B è la sua morte![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Paolo