Ho recuperato qualche valvola NOS
si tratta di ricambi per delle apparecchiature industriali
in pratica ho un po' di 6CL6 (in rete si trova lo schemino di un ampli da autocostruire)
http://www.geocities.jp/ja4cam/english6cl6ppamp.html
un paio di EL504 (vedi ampli Davoli)
e c'era anche qualche 2D21
http://www.duncanamps.com/tdsl/show.php?des=2D21
Si può fare qualcosa con questo tubo ?
magari in un alimentatore ?
Kagliostro
Sfida per i più ardimentosi
- kagliostro
- starting member
- Messaggi: 359
- Iscritto il: 18 ott 2007, 03:15
- Località: Italy
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Sfida per i più ardimentosi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 382 Risposte
- 63836 Visite
-
Ultimo messaggio da politiz29
-
- 81 Risposte
- 11460 Visite
-
Ultimo messaggio da Luca-pcl86
-
- 6 Risposte
- 1346 Visite
-
Ultimo messaggio da Luca-pcl86
-
- 24 Risposte
- 4030 Visite
-
Ultimo messaggio da plovati
-
- 431 Risposte
- 69378 Visite
-
Ultimo messaggio da trini