aiuto modifica yamaha cdx-530e
Inviato: 11 mar 2010, 21:25
salve a tutti da francesco, sono nuovo del forum o da poco costruito un amplificatore valvolare con 2 pcl86, e un kit preso da novarria sarebbe il classico insulto, suona abbastanza bene e pulito, voce molto calda, dettagliata e ampia, ora siccome non volevo spender molto sul lettore cd volevo modificare o migliorare il mio yamaha cdx-530e, in giro vedo molte modifiche fatte ai lettori cd mettendo in uscita dal dac ( il mio possiede due AD1860-j ) un filtro ricostruttore valvolare, ora vi chiedo se mi potete aiutare con qualche schema facile da potere applicare per fare questa modifica magari anche con singola valvola, vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli, approfitto per dirvi una cosa é normale che avvicinando l'orecchio al wufer delle mie casse sento un leggero uuuuuuuuuuuuu ma che a distanza di circa 50 cm o meno non sento piu', poi aumentando il potenziometro del volume dopo meta' corsa tende ad andare in distorsione.
mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualche cosa o se ho scritto male, cordiali saluti a tutti. questo e il mio amplificatore valvolare da me autocostruito con l'aiuto di un amico.
mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualche cosa o se ho scritto male, cordiali saluti a tutti. questo e il mio amplificatore valvolare da me autocostruito con l'aiuto di un amico.