Pagina 1 di 1
Inviato: 14 ott 2005, 22:52
da plovati
Vendo PCB per My_Ref di Mauro Penasa, progetto descritto in questo sito (
http://www.audiofaidate.org/sito.asp?goto=my_ref ).
Posso scambiare con materiale di mio interesse quale valvole 1624, 1626, 6EM7, 46, 83, solo valvole buone testate.
Il PCB è stereo Rev.A. Ha predisposte alcune piazzole per il montaggio dei componenti della Rev.C lato saldature. E' lo stesso utilizzato per fare il manualetto di montaggio visibile nella pagina del progetto My_Ref. FR4, 70um di rame, finitura in oro, serigrafia componenti.
Vista fronte:
Vista retro:
Costa 18 euro più spese di imballaggio e spedizione. Possibilità per alcuni stampati di avere anche i ponti a diodi Fagor B250C5000 a 7euro la coppia.
Pagamento tramite Postepay o in contrassegno.
_________
Piergiorgio
Inviato: 25 nov 2005, 17:41
da liviatan
[quote]Vendo PCB per My_Ref di Mauro Penasa (...) Costa 18 euro più spese di imballaggio e spedizione.
Interessa a me! Come ci mettiamo d'accordo?
Possibilità per alcuni stampati di avere anche i ponti a diodi Fagor B250C5000 a 7euro la coppia.
Cioè...? A quali stampati ti riferisci...? Non capisco...
Pagamento tramite Postepay o in contrassegno.
Contrassegno.
Ciao,
Inviato: 25 nov 2005, 18:02
da plovati
I ponti li ho finiti. Dovrebbe venderli ora Distrelec.
Il contrassegno è sconsigliabile perchè ci caricano sopra un sacco le Poste, mandami un messaggio privato che ti dò le indicazioni.
_________
Piergiorgio
Inviato: 20 feb 2006, 07:03
da Arge
Ciao Plovati,volevo sapere se e ancora disponibile un PCB,sono interessato a comprarne una.
grazie un saluto da Arge
Inviato: 20 feb 2006, 15:10
da plovati
ne ho ancora due, ti ho risposto in privato.
_________
Piergiorgio
Inviato: 23 ago 2006, 02:27
da plovati
Trovato in fondo al cassetto ancora un PCB come sopra descritto.
Vendo con 2LM318 National e altri ammenicoli (raschio il cassetto non ho voglia di vedere cosa c'è dentro) a 25euro + spese spedizione.
Mi aveva contattato qualcuno recentemente, non ricordo chi, chiunque sia se gli serve ancora avrà la priorità su questo ultimo esemplare.
_________
Piergiorgio
Inviato: 23 ago 2006, 15:31
da MBaudino
Ho una tua PCB che mi avevi dato a Voghera. Vorrei realizzare una coppia dual mono per i subwoofer. Domanda da pigro: con il seghetto si riesce a separare le due sezioni ?
Dalla foto mi sembrerebbe di si; forse sarà da ricostrire qualche pista al centro. Purtroppo la mia PCB è ancora nascosta in qualche scatola post traslocco e non è ancora saltata fuori.
Grazie
Inviato: 23 ago 2006, 15:36
da plovati
Ho una tua PCB che mi avevi dato a Voghera. Vorrei realizzare una coppia dual mono per i subwoofer. Domanda da pigro: con il seghetto si riesce a separare le due sezioni ?
Dalla foto mi sembrerebbe di si; forse sarà da ricostrire qualche pista al centro. Purtroppo la mia PCB è ancora nascosta in qualche scatola post traslocco e non è ancora saltata fuori.
Grazie
Originally posted by MBaudino - 23/08/2006 : 10:31:45
il problema maggiore è il relè e la parte di protezione che è comune alle due sezioni. Si puo' fare certamente ma forse ti conviene di più prendere le PCB dual mono da Russ di twistedpearaudio, se ne ha ancora.
_________
Piergiorgio
Inviato: 23 ago 2006, 15:40
da MBaudino
il problema maggiore è il relè e la parte di protezione che è comune alle due sezioni. Si puo' fare certamente ma forse ti conviene di più prendere le PCB dual mono da Russ di twistedpearaudio, se ne ha ancora.
Grazie.... sei stato piu' rapido di una telefonata.
Visto che ho già la PCB stereo proverò a dividerla, duplicando la parte di protezione sul secondo canale.
Rintraccio schema e PCB e ci ragiono su.
Ciao Mauro
Inviato: 14 set 2006, 17:33
da clody23
Grazie
Originally posted by MBaudino - 23/08/2006 : 10:31:45
E' ancora tutto disponibile?
Se si, fammi sapere che sono molto interessato!
Grazie