Pagina 1 di 1

Cerco Sanyo Os Con 10uF 25V

Inviato: 18 dic 2009, 20:07
da riccardo
C'è qualche anima buona disposto a cedermi
4 condensatori Sanyo OS CON 10uF 25 V?

Re: Cerco Sanyo Os Con 10uF 25V

Inviato: 24 dic 2009, 19:45
da andypairo

Inviato: 25 dic 2009, 10:27
da riccardo
Ciao Andrea.
Buon Natale!
Ti ringrazio per la segnalazione, ma con 15uF sono fuori specifica, gli Os Con hanno Esr decisamente impressionanti, e a quanto pare per utilizzarli negli alimentatori a 3 pin è necessaria un minimo di circospezione.
Ho trovato a metà novembre i 10uF su ebay da tubeshunter, ma a causa di Poste e dogane postali, nulla è ancora arrivato.
Nonostante la mia ridottissima attività hobbystica, il fatto che mr Cheng non sia più rintracciabile on line e non risponda alla posta è un colpo durissimo per l'approvvigionamento di condensatori di qualità..

Inviato: 26 dic 2009, 23:55
da drews
riccardo ha scritto:Ciao Andrea.
Buon Natale!
Ti ringrazio per la segnalazione, ma con 15uF sono fuori specifica, gli Os Con hanno Esr decisamente impressionanti, e a quanto pare per utilizzarli negli alimentatori a 3 pin è necessaria un minimo di circospezione.
Ho trovato a metà novembre i 10uF su ebay da tubeshunter, ma a causa di Poste e dogane postali, nulla è ancora arrivato.
Nonostante la mia ridottissima attività hobbystica, il fatto che mr Cheng non sia più rintracciabile on line e non risponda alla posta è un colpo durissimo per l'approvvigionamento di condensatori di qualità..
Anche io ho dovuto aspettare più di un mese e mezzo prima che arrivasse il pacco, un pò il lungo viaggio, un pò la dogana e un pò Mr Cheng che anche se aveva detto di averle spedite subito in realtà me le aveva spedite dopo 10 giorni dall'acquisto :envy:
Abbi fede :smile:

C