Pagina 1 di 1
Inviato: 09 ott 2009, 17:47
da MBaudino
Anche i giudici comunisti di Stoccolma fanno parte del complotto contro il nostro PdC.
Anzichè accogliere l' appello della parte sana dell' Italia
http://silvioperilnobel.sitonline.it/
hanno preferito premiare un loro sodale acclarato
http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... obama.html
.
M.
Inviato: 09 ott 2009, 18:16
da mrttg

Ciao Mauro oltre che comunisti direi che si fanno favoritismi agli "abbronzati"

.
Con tutti sti comunisti in giro alle prossime elezioni sembrerà di essere in Bulgaria ai tempi dei russi.
Tiziano
Inviato: 09 ott 2009, 18:47
da plovati
Più che altro, vista la cifra stilistica di molta parte dell'attuale centrodestra, sembra di stare nella Romania di Ceausescu.
_________
Piergiorgio
Inviato: 09 ott 2009, 19:27
da marziom
scusate, ma che ha fatto Obama per meritarsi il nobel per la pace? cioè a parte tante buone intenzioni...
non che io lo volessi dare a Mr.B., che sicuramente per la pace non ha fatto di meglio...
cioè, se nessuno ha fatto per la pace di più di Mr. Obama....bè, stiamo messi male.
Inviato: 09 ott 2009, 19:58
da riccardo
Con cognizione da bar, credo che Obama aprendo il dialogo con l'Iran abbia cambiato tutto lo scenario medioorientale.
Bisognerebbe sapere se in passato L'Iran abbia usato la guerra con l'Iraq come pretesto per comperare liberamente armi e tecnologia in previsione di una egemonia armata dell'area, e invece aprire queste trattative vuol dire aprire molte altre porte, sullo sviluppo, sul petrolio...possibilità di cooperazione impreviste, spostare fondi destinati all'acquisto all'estero di armi e tecnologie nucleari belliche verso altri scopi...
Cose un pochino diverse dal fare un'autostrada in Libia.5 miliardi di euro di tasca nostra,..in cambio dell'enorme controllo umanitario che fa la Libia con i profughi dei barconi...
Riccardo
--------------------------------
atomo e vuoto sono in noi
--------------------------------
Inviato: 09 ott 2009, 20:33
da MBaudino
scusate, ma che ha fatto Obama per meritarsi il nobel per la pace? cioè a parte tante buone intenzioni...
Originally posted by marziom - 09/10/2009 : 14:27:12
Oltre che comunisti ed invidiosi di quelli che si possono abbronzare al sole dei caldi mari del Sud, i giudici che assegnano il premio Nobel mi paioni anche dei grandi paraculi ( si può usare il termine ?)
Non c'entra nulla con il discorso precedente, che per altro è puro cazzeggio.... ma, adesso che Nuti è proprietario di AR, AR si è convertita alla non invarianza? ha già provato i giradischi Moss? Ha segato i seguaci della lattoneria industriale? Nuti ha finalmento riempito pagine di editoriali per approfondire quello che scrisse sul n. 1? Scusate la domanda forse sciocca, ma è un anno che seguo meno le cose di questo mondo; dopo aver letto tanti post di Bassanelli, ho addirittura smesso di comperare CHF; ed AR è da anni che non la leggo.
Riciao a tutti
M