Pagina 1 di 1

Inviato: 31 mar 2009, 17:48
da iberton
Ciao a tutti,
sto cercando dell'alluminio (spessore 1,5-2 mm)per realizzare un cabinet per un amplificatore.
L'idea è quella del vedo non vedo e cioè di avere una scatola traforata, frontale compreso, per far trapelare la luce delle valvole, ma non i dettagli dell'elettronica. In sostanza, la trama della lastra dovrebbe essere simile al coperchio dell'amplificatore dell'immagine allegata. Qualcuno saprebbe dove reperire del materiale del tipo descritto nel torinese.
Grazie sin d'ora per l'aiuto.
Saluti.
Igor

Immagine[/url]
[/img]

Inviato: 31 mar 2009, 18:08
da marziom
esiste qualcosa del genere per coprire i termosifoni...

Inviato: 31 mar 2009, 19:13
da green marlin
Ciao trovi qualcosa da leroy marlen, castorama ecc
poi devi piegarla
Ciao Sergio

Inviato: 31 mar 2009, 19:57
da iberton
Grazie per le dritte. Immagino che in entrambi i casi si tratti di ottone, giusto?
Saluti.
Igor

Inviato: 01 apr 2009, 02:04
da green marlin
Ciao no mi pare anche alluminio e lamierino
Ciao

Inviato: 01 apr 2009, 02:10
da JJT
http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgms. ... 23613&ip=1

fuori Torino, ma si puo chiedere chi vende suoi prodotti al pubblico.

“Me ocupo, sobre todo, de matar el tiempo. Pero le cuesta morirse”.

Inviato: 10 apr 2009, 16:46
da iberton
Grazie jorge toribio,
le lamiere della Gaudenzi sono veramente splendide (soprattutto quelle con fori oblunghi). Ho contattato la ditta per avere ulteriori informazioni e sono stato subito ricontattato da un loro rappresentante, persona molto seria e disponibile. Purtroppo, data la mia lontananza dalla sede di produzione e prendendo ad esempio la tua ricerca, mi rivolgerò ad un'altra ditta che opera nello stesso settore ed effettua le stesse lavorazioni sull'alluminio che mi interessano. Non mi sono ancora messo in contatto, ma vi darò informazioni appena possibile (penso che la cosa possa interessare anche altri). Per adesso vi dico che l'azienda si chiama GBS e si trova ad Alpignano; sul sito si sottolinea come è possibile effettuare ordinativi senza bisogno di quantitativi minimi.
Grazie e saluti.
Igor