Pagina 1 di 1

Inviato: 01 mar 2009, 01:35
da riccardo
Molto a malincuore, per questioni di logistica domestica, sono disposto a cedere una coppia di diffusori da pavimento di pregio assoluto:
Diffusori Laura Royal Device MK1 mod Studio
Color noce, tromba del TW in MDF, prima versione.
Efficienza 97 dB.
Le torri sono prive di imballo, in quanto consegnatemi da Roberto Delle Curti personalmente, e sono complete di manuale utente e bollettini di aggioramento.

I diffusori hanno una dimensione piuttosto importante, quindi ponderare attentamente l'ipotesi imballaggio, spedizione e costo relativo, che rimangono a carico dell'acquirente.
E' preferibile, ove possibile il ritiro di persona.

Contatti via e-mail o pvtmsg.

Qui i dati ufficiali del diffusore, oltre a qualche immagine

All'occorrenza, posso fornire cavi di potenza realizzati e terminati appositamente

Grazie

Saluti

Riccardo
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi

Inviato: 01 mar 2009, 17:00
da riccardo
Estendo l'annuncio:
dunque: ho deciso di smobilitare l'intero impianto hi-fi attualmente in uso.
Effettuo un decisissimo downsizing. E vendo tutto quello che ho.
In particolare,
1)le casse, da pavimento, Royal Device Modello Laura Studio mk1.
meglio descritte nel post precedente.
2) Il cdplayer, che è un cd marantz da me integralmente modificato, dal grande , grandissimo suono;
3) il preamplificatore passivo, 5 ingressi, volume di tipo a scatti, con resistenze smd Telaio Hifi 2000.
4) L'amplificatore finale Evolution di Mauro Penasa
5) Tutti i cavi di segnale, molto, molto, molto buoni.
6) i cavi di potenza (ossia per le casse) lunghi 3,25 metri, predisposti per il biwiring, già terminati con bananine tubolari di rame drogato al berillio.
7) tutti i cavi di alimentazione, anche questi tutti molto particolari.
8) i filtri di rete, e le protezioni per sovratensioni, ossia dispositivi autocostruiti ma anche di provenienza elettromedicale atti a sopprimere i disturbi presenti nella tensione di rete a causa di industrie, computer, neon, ecc ecc ecc.
Resta chiaro che è tutto materiale molto sofisticato e di notevoli prestazioni.
Ovviamente, trattandosi di un monte di roba, conviene la formula del visto e preso. Ossia di caricarselo nel furgone...(o nella station wagon...).

Saluti

Riccardo

Inviato: 23 mar 2009, 05:56
da alberto5808
Ciao, sono interessato ai diffusori royal device, magari qualche informazione in più, il prezzo, l'anno di fabbricazione, il luogo per un'eventuale ritiro di persona, cordiali saluti, Alberto
Molto a malincuore, per questioni di logistica domestica, sono disposto a cedere una coppia di diffusori da pavimento di pregio assoluto:
Diffusori Laura Royal Device MK1 mod Studio
Color noce, tromba del TW in MDF, prima versione.
Efficienza 97 dB.
Le torri sono prive di imballo, in quanto consegnatemi da Roberto Delle Curti personalmente, e sono complete di manuale utente e bollettini di aggioramento.

I diffusori hanno una dimensione piuttosto importante, quindi ponderare attentamente l'ipotesi imballaggio, spedizione e costo relativo, che rimangono a carico dell'acquirente.
E' preferibile, ove possibile il ritiro di persona.

Contatti via e-mail o pvtmsg.

Qui i dati ufficiali del diffusore, oltre a qualche immagine

All'occorrenza, posso fornire cavi di potenza realizzati e terminati appositamente

Grazie

Saluti

Riccardo

Originariamente inviato da riccardo - 28/02/2009 :  19:35:52

Inviato: 17 mag 2009, 04:33
da riccardo
UP

Saluti

Riccardo

Inviato: 13 ott 2009, 00:21
da Luc1gnol0
ho deciso di smobilitare l'intero impianto hi-fi attualmente in uso.
Originally posted by riccardo - 01/03/2009 :  11:00:33
Sei stato fulminato sulla via di Lat... ahem, Damasco (da qualche triodo di trasmissione di gluca magari), o semplicemente cambi hobby?

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"

Inviato: 13 ott 2009, 03:14
da riccardo
Ciao Luca.
Dunque: da un canto, cercavo da tempo, per esigenze domestiche, di eseguire un downsizing "fisico" all'uopo di realizzare il triciclodromo per il secondogenito. E capisci che le torri alte 130 cm montate su supporti oscillanti, erano un pochino troppo...
Poi si deve aggiungere che una sorta di fulminazione, c'è pure stata, ma non in direzione sud....
Quanto a cambiare hobby, dipende. Sono i tempi a cambiare, e in particolare è il tempo che manca, quello quotidino. Cmq, no, la passione per la qualità dell'ascolto - compatibilmente con ambienti domestici - è rimasta, casomai si è fatta più esigente, molto.
Per quel che riguarda il modesto diy che mi riguarda, invece, riempie tutti gli spazi rimasti, ma ovviamente, è un fenomeno piccolino. Continuo a intestardirmi con l'enorme numero di cdplayer che ho....
:-)

Riccardo
atomo e vuoto sono in noi