Inviato: 29 dic 2008, 17:04
Ho un paio di amici che verrebbero un consiglio su un diffusore adatto a generi che passano dal rock, al jazz, al funky, che sia capace di suonare a bassi livelli, ma che non disdegni, qualche fondo corsa della manopola del volume. Gli ampli non hanno problemi ad erogare corrente.
Per l'ingombro, andrebbe bene un tower con al massimo 35cm per lato, nella base... ma si può derogare un poco...
Budget fra 1000 e 1500 euro.
Ovviamente da autocostruire, per rimanere in sintonia con lo spirito del forum.
Consigli?
Ciao, Roberto
<<Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una..>> Ike da Manhattan
Per l'ingombro, andrebbe bene un tower con al massimo 35cm per lato, nella base... ma si può derogare un poco...
Budget fra 1000 e 1500 euro.
Ovviamente da autocostruire, per rimanere in sintonia con lo spirito del forum.
Consigli?
Ciao, Roberto
<<Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una..>> Ike da Manhattan