Pagina 1 di 1
Inviato: 26 dic 2008, 22:59
da nullo
Qualcuno può spiegarmi perché in alcune canzonette, su Itunes, non riesco a modificare o immettere una eventuale immagine?
Ciao, Roberto
<<Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una..>> Ike da Manhattan
Inviato: 26 dic 2008, 23:19
da gluca
Hai provato ad incollare l'immagine direttamente nella pagina di info (seleziona Album o Brano dalla libreria e clicca file :: get info)? Va incollata nel quadratino artwork
** if god seems far away guess who moved (unknown) **
Inviato: 26 dic 2008, 23:32
da nullo
... e già!
l riquadro delle info, appare sbiadito e non è possibile correggerlo, il riquadro dov'è possibile incollare l'immagine anche nella pagina principale, riporta la scritta Illustrazione album non modificabile... ma che caspita!
Ciao, Roberto
<<Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una..>> Ike da Manhattan
Inviato: 26 dic 2008, 23:53
da gluca
Ma che formato hai usato per i files?
http://discussions.apple.com/thread.jsp ... 15#8484815
** if god seems far away guess who moved (unknown) **
Inviato: 27 dic 2008, 01:07
da nullo
Gluca!... che ti prenda un bene!
A volte uso i miei CD. a volte alcuni file che mi passa un amico.... Il formato è un mpeg, ma lo qualifica con codifica sconosciuta, ma lo suona!!?!! Creando una versione acc, dal formato presente, la questione è risolta.
ThanKS
Ciao, Roberto