Regala_to "VTL transmission line enclosure"

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
sinuko
sostenitore

Messaggio da sinuko »

come da titolo regalo
"VTL transmission line enclosure"
di cui allego foto (le casse sono due)

Immagine

le casse sono in MDF e impiallacciate e sono forate per montare un Jordan JX92. La finitura non è il massimo ma per fare qualche esperimento sono più che dignitose.
Come detto sono gratuite e chi interessato basta che mi contatti che ci accordiamo per il ritiro (Padova).
Ciao Paolo
Ciao Paolo
sinuko
sostenitore

Messaggio da sinuko »

Non arriveranno al 2009!!!! a costo di portarle in discarica il 31 a mezzanotte....quindi se qualcuno è interessato si faccia avanti.
Ciao Paolo
Ciao Paolo
Echo
sostenitore

Messaggio da Echo »

Non arriveranno al 2009!!!! a costo di portarle in discarica il 31 a mezzanotte....quindi se qualcuno è interessato si faccia avanti.
Ciao Paolo

Originariamente inviato da sinuko - 23/12/2008 :  22:00:46
ti hanno deluso così tanto??

-------------------------
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
gluca
sostenitore
Been thanked: 8 times

Messaggio da gluca »

vabbè potrebbero far parte del contest di jordan al bottom.

** if god seems far away guess who moved (unknown) **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
sinuko
sostenitore

Messaggio da sinuko »

No… non mi hanno affatto deluso (le considero però inferiori alle Hedlund + lowther)…siccome non vivo in un castello e non ho più spazio allora ho deciso di disfarmene.

Per quanto riguarda il contest..la mia priorità era fare spazio .. non so se arriveranno al Bottom 2009… se qualcuno però le vuole accogliere nella propria casa ben venga.

Ciao Paolo
Ciao Paolo
mr2a3
sostenitore

Messaggio da mr2a3 »

Ciao Paolo,
leggo solo ora il tuo post, se ancora non le hai portate in discarica potrei prenderle io.

Attualmente uso i Jordan per cui sono nate in un TQWP ma fin dall'inizio pensavo di provare anche la linea di trasmissione pensata per loro, poi si sà il tempo . . . . . .

Se le hai ancora magari è la volta che faccio la prova.

A presto.
Massimo
Ciao, Massimo
plovati
sostenitore
Has thanked: 4 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da plovati »

Ciao Massimo, benritrovato.
:)

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
sinuko
sostenitore

Messaggio da sinuko »

Ciao Massimo,
in discarica non sono ancora finite.
Hobbit si era fatto avanti per prenderle ma a causa di vari impegni ancora non le ha prese.
A questo punto direi che la cosa migliore e se tramite PM vi mettete d’accordo voi due…. Io faccio da semplice custode (ma non per molto).
Intanto cambio il titolo al 3D…direi che ormai le casse hanno trovato un nuovo padrone.
Ciao Paolo
Ciao Paolo
hobbit
sostenitore

Messaggio da hobbit »

Ciao. Per me non ci sono problemi. Se possono essere utili a Massimo, visto che ha anche i trasduttori.....

Ciao,

Francesco

Se la merita! E come! Molti tra i vivi meritano la morte. E alcuni che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i più saggi possono vedere tutte le conseguenze.
(J.R.R. Tolkien)
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio