Pagina 1 di 1

Inviato: 23 ott 2008, 01:39
da sinuko
Vendo coppia di Aleph-X mono (70 W in classe A ) .
Disponibile per qualsiasi prova di ascolto (se volete provarli con i vostri diffusori non ci sono problemi purché portiate i diffusori).
Gli amplificatori pesano circa 60 Kg ciascuno ragion per cui non spedisco.
Gli amplificatori sono questi ....
Per altre info o foto resto a disposizione.
Ciao Paolo

P.S. dimenticavo la cosa più importante : prezzo 900 Euro per la coppia , valuto anche cambi con altro materiale (meccanica CD o altre cose che al momento non ho in mente).
<s></s>

Inviato: 18 dic 2008, 06:04
da sinuko
Prezzo 800 Euro per la coppia.
Ciao Paolo

Inviato: 18 dic 2008, 06:12
da lord_orione
Prezzo 800 Euro per la coppia.
Ciao Paolo

Originariamente inviato da sinuko - 18/12/2008 :  00:04:52
cioè? quali sono?

Salvatore

Inviato: 18 dic 2008, 07:51
da gluca
.
Gli amplificatori sono questi ....

Originally posted by sinuko - 22/10/2008 :  20:39:20
Tu sei più fuori di zucca di me per pesi e bias dei dispositivi. Congrats... darli via dopo tutto quel lavoro ...

** if god seems far away guess who moved (unknown) **

Inviato: 18 dic 2008, 14:41
da Luc1gnol0
cioè? quali sono?
Originariamente inviato da lord_orione - 18/12/2008 :  00:12:14
Salvato', "appiccia" il cervello e spalanca i "fanali": c'è una parolina-ina-ina colorata d'azzurro nel testo dell'annuncio, "cliccala" ed automagicamente verrai trasportato in casa di Paolo-sinuko... :twisted:

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"

Inviato: 18 dic 2008, 14:43
da Luc1gnol0
darli via dopo tutto quel lavoro
Originariamente inviato da gluca - 18/12/2008 : 01:51:33
Senti chi parla...

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"

Inviato: 18 dic 2008, 15:17
da gluca
Perchè io cosa dò via? Molta roba spiccia ma nulla di assemblato. OH! Si! Il my_evo, già volato via.

PS: nota che ho accentanto il do, segno di grafia qui superfluo ma nel dubbio lo metto.

** if god seems far away guess who moved (unknown) **

Inviato: 19 dic 2008, 14:41
da sinuko
Ciao…
Io terrei tutto :( :( , il problema inizia ad essere logistico e visto il regalo di natale che mi sono fatto (ma non dico nulla altrimenti rovino la sorpresa) ho bisogno di spazio……. molto spazio :grin: :grin: , altrimenti la mia “zucca” verrà usata per la prossima festa dei morti…svuotata tutta :?: :?: :? :? :? :? :? .
Riguardo al fuori di Zucca… posso solo provare ad impegnarmi ma non credo di riuscire a superarti Gluca.
Ciao Paolo

Inviato: 05 feb 2009, 19:23
da sinuko
Ho iniziato la Cannibalizzazione :x :x degli amplificatori quindi a questo punto non sono più disponibili.
Ciao Paolo

Inviato: 09 feb 2009, 19:14
da camaro71
che peccato!!!
ma cosa vuoi realizzare con i pezzi cannibalizzati?????
saluti cesare

Inviato: 11 feb 2009, 05:31
da sinuko
ma cosa vuoi realizzare con i pezzi cannibalizzati?????
sicuramente spazio in casa :D :D :D :D (anche il pavimento ha trovato giovamento...si è liberato di 120kg :p :p :p )
poi è più facile scambiare i vari pezzi che l'oggetto tutto intero....
Ciao Paolo