Inviato: 21 ott 2008, 01:06
Mi perdonerete se posto nella sezione componenti, ma cerco appunto lumi, non solo dagli esperti di montaggi meccanici, ma magari da modellisti o da copetenze di diversa estrazione.
Mi servono dei rivetti a ribadire, da sparare quindi con la rivettatrice, che siano, chiodo e corpo, in materiale plastico.
Ho individuato quelli in Nylon 6 e chiodo in policarbonato, ma appunto, ho trovato a quanto pare solo la misura 3,3. Io invece mi devo muovere fra i 2,8 mm e i 3mm.
Me ne servirebbero una 30ina.
IN alternativa ai rivetti plastici, potrebbero andare sistemi di fissaggio rigorosamente NON CONDUTTIVI,se esistenti, delle medesime dimensioni.
Andrebbero bene anche delle Viti da plastica 2,8 ma ..in plastica, o non conduttive...
Confido nella metallurgia e nella chimica del trattamento delle superfici.
Grazie
Saluti
R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
Mi servono dei rivetti a ribadire, da sparare quindi con la rivettatrice, che siano, chiodo e corpo, in materiale plastico.
Ho individuato quelli in Nylon 6 e chiodo in policarbonato, ma appunto, ho trovato a quanto pare solo la misura 3,3. Io invece mi devo muovere fra i 2,8 mm e i 3mm.
Me ne servirebbero una 30ina.
IN alternativa ai rivetti plastici, potrebbero andare sistemi di fissaggio rigorosamente NON CONDUTTIVI,se esistenti, delle medesime dimensioni.
Andrebbero bene anche delle Viti da plastica 2,8 ma ..in plastica, o non conduttive...
Confido nella metallurgia e nella chimica del trattamento delle superfici.
Grazie
Saluti
R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------