Inviato: 09 ott 2008, 01:07
Vorrei sostituire i fusibili in dotazione alle mie elettroniche con degli Isoclean. Per il finale ed il pre la Isoclean produce i fusibili dell'amperaggio previsto ma per quanto riguarda il lettore cd, che monta due fusibili da 500ma, la cosa non sarebbe possibile in quanto i fusibili Isoclean partono da 1A (sinceramente non capisco il perchè).
A vostro avviso è particolarmente pericoloso sostituire i fusibili da 0,5A con quelli da 1A? Non vorrei arrivare agli estremi di chi ponticella le sedi dei fusibili ma penso (spero) che dovrebbe esserci un minimo di tolleranza previsto dal costruttore nell'utilizzo di fusibili con amperaggio leggermente maggiore. Che mi dite?
Alessandro
A vostro avviso è particolarmente pericoloso sostituire i fusibili da 0,5A con quelli da 1A? Non vorrei arrivare agli estremi di chi ponticella le sedi dei fusibili ma penso (spero) che dovrebbe esserci un minimo di tolleranza previsto dal costruttore nell'utilizzo di fusibili con amperaggio leggermente maggiore. Che mi dite?
Alessandro