Pagina 1 di 1
Inviato: 20 set 2008, 10:45
da Echo
Salve, ho appena fatto la pazzia e ho acquistato una coppia di coral beta8, ora chiedo a tutti voi super esperti quale è il migliore progetto di cabinet per questo trasduttore..
vi ringrazio molto in anticipo
ps ..scusatemi se non risponderò frequentemente, ma in questi giorni spesso non ho internet
Giorgio
Inviato: 22 set 2008, 14:34
da PirataNero
Salve, ho appena fatto la pazzia e ho acquistato una coppia di coral beta8, ora chiedo a tutti voi super esperti quale è il migliore progetto di cabinet per questo trasduttore..
vi ringrazio molto in anticipo
ps ..scusatemi se non risponderò frequentemente, ma in questi giorni spesso non ho internet
Giorgio
Originally posted by Echo - 20/09/2008 : 05:45:27
Qui c'è qualcosa...
http://www.eastmarinedrive.com/contents ... ontent.htm
Inviato: 22 set 2008, 14:38
da PirataNero
Inviato: 23 set 2008, 13:58
da Echo
Grazie ; )
...in pratica per il beta8 ci sono solo le due soluzioni della stessa coral cioè o la cassa BR o la tromba posteriore, ho anche cercato con google ma non ho trovato soluzioni alternative nè sul fronte BR nè sul fronte BLH
...se proprio non ci sono alternative alle soluzioni della casa madre, cosa mi consigliate tra la BR e la BLH? ...ovviamente chiedo consiglio a chi ha avuto modo di ascoltarle..
Inviato: 23 set 2008, 17:52
da JJT
"...in pratica per il beta8 ci sono solo le due soluzioni della stessa coral cioè o la cassa BR o la tromba posteriore, ho anche cercato con google ma non ho trovato soluzioni alternative nè sul fronte BR nè sul fronte BLH"
Veramente ci sarebbe anche l'alternativa di procurarsi tutti i parametri + risposta in frequenza & curva d'impedenza, e progettare qualcosa in proprio...
"we are in it for the money"
Inviato: 25 set 2008, 11:04
da Echo
"
Veramente ci sarebbe anche l'alternativa di procurarsi tutti i parametri + risposta in frequenza & curva d'impedenza, e progettare qualcosa in proprio...
"we are in it for the money"
Originariamente inviato da jorge toribio - 23/09/2008 : 12:52:07
Se qualcuno di voi può aiutarmi io sarei molto felice di tentare ..però purtroppo non so proprio da dove iniziare...; )