Pagina 1 di 1

Inviato: 17 set 2008, 00:48
da jota
Induttanze con avvolgimento bloccato in resina (non fatte e poi annegate....) da 150mH/4A. mostruosamente pesanti. Sperimentate anche con ingressi induttivi ( fino a 4Amp. ) senza alcun problema........Eccezionali per i filamenti dei DHT. Ne ho OTTO e non trovano proprio posto nella nuova casa. aiutatemi a sbarazzarmene!! Prezzo: accetto offerte
Pago io la spedizione da Roma

ciao

Inviato: 22 set 2008, 03:58
da gluca
150mH? Sicuro? Forse 15mH? Dimensioni?

** the real price of every thing is the toil and trouble of acquiring it (A.S.) **

Inviato: 22 set 2008, 15:27
da jota
[quote]150mH? Sicuro? Forse 15mH? Dimensioni?

misurate: 106mH, se ne monti una da 15mH sui filamenti ci fai poco o niente, ma queste danno un miglioramento straordinario.....
117x100x83. forse saranno 4 kg..... circa
sono reattori per lampade ad alogenuri e sodio. Robustissime, reggono anche pesanti ingressi induttivi senza alcuna vibrazione nè ronzio...
ciao

Inviato: 22 set 2008, 19:32
da gluca
vabbè anche 5mH sono un bel numero sui filamenti. potresti mandarmi un pò di foto al mio indirizzo. secondo me le vendi tutte ed otto

gl/sperti chiocciola sperti/it

metti il punto dove serve al posto dello /

** the real price of every thing is the toil and trouble of acquiring it (A.S.) **

Inviato: 02 ott 2008, 23:43
da jota
gl/sperti chiocciola sperti/it

metti il punto dove serve al posto dello /

La mail è irraggiungibile.........dammene una valida, se vuoi le foto
il prezzo è 15 euro X8 pezzi + spedizione
salutoni

Inviato: 03 ott 2008, 00:49
da sinuko
Ciao Jota,
scusa se intervengo ma sarebbe opportuno che tu togliessi il numero di telefono dal primo post.
Ciao Paolo

Inviato: 03 ott 2008, 01:23
da gluca
ti invio la mail in PM

** if god seems far away guess who moved (unknown) **