Inviato: 08 set 2008, 18:11
Aspetti? E lo dici solo ora? Ma... una risposta su cosa?Io aspetto di leggere una risposta su questo
Penso che dovresti, se non zittire, moderare il tuo malanimo, ogni tanto.Penso che zittire un forumer
Ti senti come preso per i fondelli ogni due per tre, ti ho detto tante volte che fai tutto da solo.
Nessuno ha scritto "stai zitto forumer" o espressione simile.
Chi sarebbe poi costui, ValerioV o sinuko? La frase era indirizzata a Paolo-sinuko, nel caso.
Questa è una tua idea, espressa col tuo solito gusto acido.da uno che (tra l'altro) si erge anche a quasi-moderatore auto-nominato
Originariamente inviato da Giaime - 07/09/2008 : 21:09:24
Attento a moderare il livello della tua bile, se mai traboccasse diventeresti giallo.
Visto che non sembri per ora attrezzato per elaborare una spiegazione diversa da "mi hanno malamente spodestato dal mio ruolo di autorevole forumer ammazzasette a pesci in faccia", cosa che ti ripeto per l'ennesima volta non ho mai fatto: io non modero, moderare ha un significato tecnico pregnante, e tu probabilmente lo confondi con quel "senso di comunità" che dovrebbe animare i membri di un qualsivoglia consesso quando (essendo appunto membri) considerano questo una sorta di casa, e non una specie di albergo.
Io ritengo di comportarmi da membro di una comunità, che esprime i propri pareri su idee e comportamenti, e che per (malinteso o meno che sia) "senso di comunità" non fa spallucce di fronte a situazioni (varie) che non ritengo in linea con la specifica idea di comunità qui sottesa (per opinabile che sia). In generale.
Questo non mi esenta affatto da errori o trascendimenti, né si riferisce al caso specifico (che, piccolo suggerimento fuori scena, non esiste) che hai tenuto a sollevare.
Chiedi consiglio ad un medico per un antiacido: quando si sta bene, si ragiona meglio.
Per una qualunque eventuale replica, ti invito altresì ad aprire uno specifico thread nella sezione "Varie"... anzi, va, sempre per quell'opinabile "senso di comunità" di cui sopra, lo faccio direttamente io.
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"