Inviato: 29 mag 2008, 03:42
Ho deciso di passare ad un diffusore della Serie Klipsch Herytage, decisione maturata dopo aver ascoltato questa serie che a mio avviso ritengo stupenda....
Ho ascoltato le Horn, superbe...costose...ma mi manca lo spazio adeguato .
Ho ascoltato Le Scala 1 , molto ma molto buone anche se sbilanciate verso il medio alto,( le sto cercando), a tal proposito ho apprezzato di più le La scala 2 ......però usate non si trovano !!
Cornwall , un bel suono, ma ingombranti per un tre vie così sviluppato ( non piaciono alla moglie...
)
Heresy 3...così così, non sono cio che cerco......
Bene, vengo al punto:
ho trovato queste : Klipsch Belle e sarei molto interessato al loro acquisto.....Voi cosa ne pensate ? ne varrà la pena o sarebbe meglio puntare sulle La Scala.
chi mi può consigliare ? a breve mi scade l' asta e non so se impegnarmi per completare la transazione
Non le ho mai ascoltate, ma c'è chi afferma che sono "meglio" delle La Scala
Buon forum da Luca !!
Ho ascoltato le Horn, superbe...costose...ma mi manca lo spazio adeguato .
Ho ascoltato Le Scala 1 , molto ma molto buone anche se sbilanciate verso il medio alto,( le sto cercando), a tal proposito ho apprezzato di più le La scala 2 ......però usate non si trovano !!
Cornwall , un bel suono, ma ingombranti per un tre vie così sviluppato ( non piaciono alla moglie...

Heresy 3...così così, non sono cio che cerco......
Bene, vengo al punto:
ho trovato queste : Klipsch Belle e sarei molto interessato al loro acquisto.....Voi cosa ne pensate ? ne varrà la pena o sarebbe meglio puntare sulle La Scala.
chi mi può consigliare ? a breve mi scade l' asta e non so se impegnarmi per completare la transazione

Non le ho mai ascoltate, ma c'è chi afferma che sono "meglio" delle La Scala

Buon forum da Luca !!