Pagina 1 di 1

Inviato: 04 dic 2007, 16:23
da marziom
Per quelli contaggiati dallo smorzamento elastico o meno delle elettroniche e dei diffusori segnalo un materiale che potete trovare solo in questo periodo :D
si tratta delle scritte gommose che si attaccano sui vetri per scrivere "BUON NATALE" o cose del genere.
Le ha prese la moglie e le ho subito sequestrate.....messe sotto le mie LS3/5 sono perfette, creano un disaccopiamento sul piano orizontale quasi perfetto...è divertente dargli una botta e vedere che oscillano per 3/4 sec...
sul piano verticale purtroppo si lavora a compressione....ma meglio di niente.
Per correttezza vi dico che ho postato questo consiglio anche su EPIDAURO rispondendo ad un loro 3d dedicato ai fogli di silicone (visti e toccati al Roma high end) acquistabili su ebay... ; ) i miei costano meno però sono più sottili e vanno percio impilati

only my 2cent
marzio

Inviato: 04 dic 2007, 16:59
da plovati
non le ho viste nei negozi.
hai un link o una foto?

PS per i CDP leggeri funzionano a meraviglia le caramelle morbidose, quelle a forma di fragola. Hanno due grossi svantaggi: dopo un pò appiccicano tutte le superfici e viene voglia di mangiarle.

_________
Piergiorgio

Inviato: 04 dic 2007, 17:32
da audiofanatic
non le ho viste nei negozi.
hai un link o una foto?

PS per i CDP leggeri funzionano a meraviglia le caramelle morbidose, quelle a forma di fragola. Hanno due grossi svantaggi: dopo un pò appiccicano tutte le superfici e viene voglia di mangiarle.

_________
Piergiorgio

Originariamente inviato da plovati - 04/12/2007 : 10:59:35
e per caso hai provato anche la gelatina di Bluto Blutarsky?? :D
Immagine

Filippo

Inviato: 04 dic 2007, 19:37
da marziom
qualcosa tipo queste:
http://store.dmail.it/prodotto.php?cod=146047
io l'ho pagate 50cent...ma adesso prendo l'altre! :D