Pagina 1 di 1

Inviato: 31 ago 2007, 16:48
da mrttg
Ciao a tutti,
in occasione della fiera di Marzaglia si pensava di incontrarsi a cena
venerdi 5 settembre alle ore 21 presso il ristorante Nuovo Corona a Castelfranco Emilia (come abbiamo fatto la scorsa edizione):

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/mappe ... 00016&cb=0

Ciao Tiziano

Inviato: 31 ago 2007, 19:03
da traferro
questa volta credo di esserci.!!!!

Inviato: 05 set 2007, 17:56
da mrttg
questa volta credo di esserci.!!!!

Originally posted by traferro - 31/08/2007 : 14:03:56
:D ci credo quando vedo :D :D :D ...

Allora per chi sarà presente ci si vede venedi sera ; ) .

Tiziano

Inviato: 07 set 2007, 17:56
da gluca
La compagine subalpina c'è. Io arrivo già alcolizzato. Per evitare problemi ho lasciato il portafoglio a casa così non compro nulla.

** THAT GHOST HIT THE HEAVY BLACK SURFACE OF THE MIND AND BOUNCED. TRAPPED **

Inviato: 07 set 2007, 18:05
da mrttg
La compagine subalpina c'è. Io arrivo già alcolizzato. Per evitare problemi ho lasciato il portafoglio a casa così non compro nulla.

Originally posted by gluca - 07/09/2007 : 12:56:12
La compaggine subpadana è presente.... in previsione dell' arrivo dei sabaudi ho fatto scorta:
vodka russa da Spietroburgo)
limoncello (direttamente da Sorrento).... quello che guida lo mandate a Chinotto :D ?

Tiziano

Inviato: 07 set 2007, 18:40
da MBaudino
Qui' si vede la differenza fra gli ingegneri elettronici ed il resto del mondo.
L' ing. PLovati parla di risonanza stocastica.... noi di vodka, limoncello, ( anche chinotto - per colpa di una altro ing.) e soprattutto di risonanze mona...stiche.

Comunque a questa sera ; )
Mauro

Inviato: 07 set 2007, 18:54
da mrttg
L' ing. PLovati parla di risonanza stocastica.... noi di vodka, limoncello, ( anche chinotto -

Comunque a questa sera ; )
Mauro
Mauro... parlo per mè avere un hobbies del genere (e occuparsi di elettronica per la pagnotta) è abbastanza insano... un poco bisogna sdrammatizzare.

PS: Hai calcolato la curva stocastica della riproduzione degli acari nel tuo feltro :)

Tiziano

Inviato: 07 set 2007, 19:11
da MBaudino
PS: Hai calcolato la curva stocastica della riproduzione degli acari nel tuo feltro :)

Originariamente inviato da mrttg - 07/09/2007 :  13:54:36
Tornato da Marzaglia, dovrei finire in un paio di serate il supporto e poi inizio a tagliare il feltro. Peserò settimanalmente l' assorbente e così poi studio la curva di riproduzione degli acari. :D Salvo clamorosa palla del venditore, la mia pezza era trattata anti acari; il feltrificio biellese da il trattamento come optional.... . Comunque una svaporata di canfora ogni 4-6 mesi leva la paura.
Povero Russo (ing. Lorenzo Russo di Latina); lui è così dolce e gentile e lo pigliano tutti per il c... con questa storia degli acari: il feltro ha piu' o meno lo stesso problema delle coperte di lana, dei materassi in lana ecc.
Mauro

Inviato: 07 set 2007, 19:37
da gluca
Si, ma i materassi non pesano 170kg... Se ti porto una bottiglia di porto mi fai sentire la differenza con e senza acari? Prima o poi dovrò acarizzarmi anche io.

PS IL CHINOTTO E' BBUONO ed è stocasticamente dimostrato che fa bene alla pelle. Voi vi stordite di alcool perchè così vi sembra che il vostro impianto suoni più meglio assai.

Inviato: 07 set 2007, 19:40
da traferro
confermo la mia presenza....

Ma mi manca un pezzo: In pizzeria vi portate i liquori da casa?
e ve lo fanno fare?

bo!

P.S. Questione Acari: mi hano tormentato sul telefono per settimane per un trattamento gratuito anti acaro!!! se volete vi passo il numero...
del resto .. anche questo è tweaking

Inviato: 07 set 2007, 19:44
da gluca
I liquori celli beviamo principalmente prima e dopo. Tiziano ha tweakato una coppola siciliana alloggiandovi dentro, occultata nel feltro, una piccola bottiglia di latta contente vodka... lo vedrai ciucciare con apparente noncuranza da un tubetto che cala nascosto tra i capelli(?)

Inviato: 07 set 2007, 20:02
da marziom
......stardi come mi fate rosicare... :twisted:

Inviato: 07 set 2007, 20:45
da traferro
quando è così fatemi sapere se interessa vinello del contadino!...
ma Pugliese!
Vera leccornia per pochi!
Dopo 2 bicchiere suona bene pure il carillion della nonna abelarda!

Inviato: 07 set 2007, 20:53
da gluca
Che ne dite di questo assortimento?

Inviato: 07 set 2007, 21:31
da mrttg
Che ne dite di questo assortimento?

Originally posted by gluca - 07/09/2007 : 15:53:13
:D le compriamo come forum e le usiamo al prossimo contest?

Inviato: 10 set 2007, 15:47
da gluca
Chi c'era c'era. Chi non c'era era un puzzone.

Inviato: 10 set 2007, 16:03
da marziom
simpatichi.....
se avete finito la sbornia...sgrunt :twisted: ....raccontateci qualcosa.

marzio

Inviato: 10 set 2007, 18:08
da mrttg
simpatichi.....
se avete finito la sbornia...sgrunt :twisted: ....raccontateci qualcosa.

marzio

Originally posted by marziom - 10/09/2007 : 11:03:08
; ) Ciao invidioso.... nessuna sbornia abbiamo bevuto in modo molto "Democratico" :) .

I sabaudi sono arrivati in perfetto orario e lo stesso dicasi dei Modenesi.

Ci siamo fatti un giro di primi chi tortellini (il ristorante hà vinto vari premi ai concorsi locali... e cosa strana è gestito da un napoletano) e chi ravioli ripieni... il tutto annaffiato da un ottimo trebbiano.

Il tutto intercalato da una piacevole discussione sui vari progetti in corso e sulle ferie appena trascorse; a grandi linee gli argomenti trattati:

A) Ppoli ci hà parlato delle su nuove casse e di prove con vari driver

B) Bottom Audio e dell' oppurtunità di organizzare un futuribile contest del forum

C) Confronti di idee per sviluppare un trasformatore per 845/GM70

D) psicopatolgia deglia acari e studio della loro riproduzione con tecniche euristiche.

Giro di secondi assortiti dolce caffè... e poi ognuno verso le proprie destinazioni.

Tiziano

Inviato: 10 set 2007, 18:22
da gluca
E) Possibilità di importare e distribuire uno stock di 100TH segretamente custodito da un ospite (Danile)

Inviato: 10 set 2007, 18:37
da MBaudino

; ) Ciao invidioso.... nessuna sbornia abbiamo bevuto in modo molto "Democratico" :) .

Originariamente inviato da mrttg - 10/09/2007 :  13:08:33
Raccontata da Tiziano sembra un incontro di persone serie.
In realtà, partiti Modenesi e Bolognese, l' asse To-Mo si è accompagnato con alcune bottiglie di Vodka, Limoncello e grappa. Fin verso le 3,30, per poi alzarsi verso le 6.30 per andare a Marzaglia.

Alla fiera, IMHO, nulla di veramente interessante e nessuna occasione particolare (se non per i venditori). Io ho fatto una piccola scorta di condensatori per alta tensione (GM70) e di condensatori per crossover (motorrun e altri in film). L' oggetto piu' interessante che ho preso è stato un vibratore (va beh, un piccolo piano vibrante) con cui fare alcune prove in condizion controllate (+-) sul tema vibrazioni / componenti ( essenzialmente trasformatori).
Alla fiera, c'erano Traferro, il suo amico Daniele di Modena, PLovati e Filippo con cognato ( al cognato devo una birra per una dritta che mi ha dato)

Ho conosciuto Ansa, e questo valeva il giro a Marzaglia (sono serio, Daniele). Sempre incazzato con me, ma pazienza.

Ho conosciuto un simpatico ingegnere russo (non ho compreso il nome) che ci ha tenuto una dotta (ma chiara) lezione sull' utilizzo non convenzionale della dispersione nei diffusori (per intenderci, alla Giussani). Parla molto bene l' italiano, è sicuramente esperto ma un tantinello 'ispido' come carattere. L'ho invitato sul forum, ma credo abbia qualche problema di 'opportunità' :D . Vedremo se riesce a superarlo.

Direi, in conclusione, che Marzaglia è molto piu' cara di Ebay, ma si può trovare di tutto (vintage) e tutto insieme. Una fiera pittoresca, molto simpatica. Vale la pena farci un giro.

Ritorno tranquillo, in mezzo a qualche centomila dei partecipanti ai funerali di Pavarotti ed alla convention di Grillo.

Alla prossima
Mauro

Inviato: 10 set 2007, 18:39
da marziom
conosco ... e ricordo molto bene la cucina del posto...
ci ho passato molto tempo per lavoro e castel franco era uno dei posti ...frequentati...

marzio

Inviato: 10 set 2007, 19:07
da gluca
Io ho preso (mi vergogno un pò)

2 ECC88 AMPEREX per delle prove di un cascode etc ... poi saprete (forse). Pagare 1.5 euro/cad

1 6C45PI SOVTEK per farmi un finalino monovalvola con il TUU (in parafeed). Pagata 15 euro, non particolarmente conveniente. Mi sta balenando in mente di fare anche un accoppiamento DC con la GM70. Ci provo e vi faccio sapere.

2 CAP 2uF/2kV Sangano a 5 euro/cad. Buon prezzo.

Ho completamento dimenticato gli zoccoli magnoval per le 6D22S ... ormai è una vita che li dimentico.

E' stato molto piacevole conoscere di persona ed associare un volto ed una voce ad un nickname. Ora quando insulto Plo o chiedo ad Audiofanatic posso anche immaginare una faccia. Un saluto anche all'Ansalone nazionale.

Facciamo sto bottomaudio e facciamo iscrivere Baudino a qualche centro per la disintossicazione dal fumo.

Inviato: 10 set 2007, 19:57
da nicomario
Chi c'era c'era. Chi non c'era era un puzzone.

Originariamente inviato da gluca - 10/09/2007 :  10:47:52

Naaaaa allora puzzo :(
sigh

Mario Nicodano
http://foto.webalice.it/nicomario

Inviato: 10 set 2007, 20:00
da mrttg
Facciamo sto bottomaudio e facciamo iscrivere Baudino a qualche centro per la disintossicazione dal fumo.
:D Perchè il Bottom Audio sia degno di nota sarà immancabile la partecipazione del Giame con una sua squadra.

Tiziano

Inviato: 10 set 2007, 20:41
da mrttg
Il PG hà portato il suo Diaccati....

Inviato: 10 set 2007, 20:48
da plovati
Ora quando insulto Plo o chiedo ad Audiofanatic posso anche immaginare una faccia. Un saluto anche all'Ansalone nazionale.
Potresti anche insultare audiofanatic e chiedere a Plo, no? :D
.. facciamo iscrivere Baudino a qualche centro per la disintossicazione dal fumo.
Originally posted by gluca - 10/09/2007 :  14:07:04
Assolutamente necessario. Basta parlarci 10 minuti e si torna a casa impregnati di fumo come nemmeno un'osteria bergamasca degli anni '70 :D

_________
Piergiorgio

Inviato: 10 set 2007, 21:06
da plovati
Comunque, l'ultima edizione di Marzaglia si è caratterizzata a mio avviso per il grande numero di espositori e l'affollamento di persone sempre maggiore.
Sono molti meno pero' i compratori rispetto alle edizioni passate e c'è sempre meno roba bella in giro. Gli accaparratori compulsivi da un aparte e ebay dall'altra hanno svuotato i mercatini dei pezzi realmente interessanti e ricercati da tutti. Quest'anno andavano di moda le 6080/6AS7, le E88CC (l'anno scorso magari chiedevano le 6922, va a capire come funzianano queste mode), incredibilmente la 6Y6.
Quasi impossibile vendere le riviste italiano, anche molto recenti. Ho fatto fatica a vendere a 2,5 euro il quaderno di FDS. Un poco meglio Audioreview.
Quattro/cinque persone si sono interessate al trasformatore universale audiofaidate. Spero si facciano sentire sul forum.

La maggior parte delle persone va a Marzaglia per incontrarsi, curiosare e cazzeggiare con o senza corollari enogastronomici (ma sono molti i quali approfittano dell'occasione per i piaceri della gola). E' comunque un bell'happening.

_________
Piergiorgio

Inviato: 10 set 2007, 21:08
da mrttg
Assolutamente necessario. Basta parlarci 10 minuti e si torna a casa impregnati di fumo come nemmeno un'osteria bergamasca degli anni '70 :D

Mauro a tua insaputa abbiamo mandato in tuo CV alla Senfer http://www.senfter.it/
probabilamente ti pagano bene ad affumicare lo speck :D :D :D .

Tiziano

Inviato: 10 set 2007, 21:11
da MBaudino
Comunque la vera sorpresa di Marzaglia è stato vedere che PLovati e Bassanelli hanno fatto finalmente pace. Era un vero piacere vedere la lena con cui Plovati cercava di distribuire, sottocosto, copie arretrate (ma recenti) di Costruire HiFi.
La sua azione proattiva era veramente subdula, arrivando ad offrire a metà prezzo il primo numero delle Guide, firmata in originale da Ansaloni ( autore dell' unico articolo originale del volumetto).
Preoccupante la sua delusione nel non riuscire a distribuire interamente le copie disponibili; chi abita in zona Segrate farebbe un' opera buona a portarlo in un bar (con lap dance) e consolarlo con qualche Negroni.
Un nuovo amore sta sbocciando. Magie di fine estate.
Mauro

Inviato: 10 set 2007, 21:16
da gluca
Quest'anno andavano di moda le 6080/6AS7, le E88CC
Solo perchè le cercavo anche io. E' stata la mia prima volta a Marzaglia e manifestazioni simili, ammetto di averlo fatto solo per il contorno enogastronomico e per fare una scampagnata per vedere gli amici.

Inviato: 10 set 2007, 21:30
da mrttg
chi abita in zona Segrate farebbe un' opera buona a portarlo in un bar (con lap dance) e consolarlo con qualche Negroni.
Un nuovo amore sta sbocciando. Magie di fine estate.
Mauro
Magari sfruttando l' occasione per vendere le copie rimaste di CHF... :D

Inviato: 10 set 2007, 22:49
da Giaime

Originally posted by gluca - 10/09/2007 : 14:07:04
Bene, allora sono sicuro che tra fumatori andremo molto d'accordo 8)
:D Perchè il Bottom Audio sia degno di nota sarà immancabile la partecipazione del Giame con una sua squadra.

Tiziano

Originally posted by mrttg - 10/09/2007 : 15:00:08
Volentierissimo (Giaime però, la "i" è importante): siamo già in due in squadra, ci servirebbe un terzo, magari che porti dei diffusori autocostruiti (a elettroniche siamo più o meno a posto)!

Ciao!
Giaime Ugliano

Inviato: 11 apr 2008, 19:35
da mrttg
Ciao a tutti,
in occasione della fiera di Marzaglia si pensava di incontrarsi a cena
venerdi 5 settembre alle ore 21 presso il ristorante Nuovo Corona a Castelfranco Emilia (come abbiamo fatto la scorsa edizione):

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/mappe ... 00016&cb=0

Ciao Tiziano

Originally posted by mrttg - 31/08/2007 : 11:48:58
Venerdì 9 Maggio presente il team sabaudo al completo e drpaolo ci si trova a cena... quelli di zona che pensano di esserci mi contattino

Saluti Tiziano

Inviato: 05 mag 2008, 16:19
da mrttg
La cena è confermata.

Saluti Tiziano