Pagina 1 di 1

Inviato: 09 ago 2007, 19:36
da pittiro
buon giorno
per tutti coloro che dispongono di giacenza di materiale tranne i trafo e i pcb.
stamattina avevo deciso di ordinare tutto il materiale da rs
andando avanti mi sono accorto che alcuni vengono forniti con ordine minimo da 10 ed avvolte anche 50 pezzi (smd) allora mi chiedevo se qualcuno di voi che ha ordinato il materiale avrà sicuramente delle giacenze contattatemi ho bisogno di tutto naturalmente tutto ciò che rs o farnell vendono con un minimo di pezzi aiutatemi grazie

Inviato: 09 ago 2007, 19:39
da pittiro
ragazzi visto che ci sono anche il materiale per il minibass saluti

Inviato: 31 ago 2007, 14:12
da nicomario
buon giorno
per tutti coloro che dispongono di giacenza di materiale tranne i trafo e i pcb.
stamattina avevo deciso di ordinare tutto il materiale da rs
andando avanti mi sono accorto che alcuni vengono forniti con ordine minimo da 10 ed avvolte anche 50 pezzi (smd) allora mi chiedevo se qualcuno di voi che ha ordinato il materiale avrà sicuramente delle giacenze contattatemi ho bisogno di tutto naturalmente tutto ciò che rs o farnell vendono con un minimo di pezzi aiutatemi grazie

Originariamente inviato da pittiro - 09/08/2007 :  14:36:32

Ciao ho letto un pò in ritardo il post.
se ti può interessare settimana prossima ordino il materiale da rs se ti serve qualcosa fammi sapere,
ciao
Mario Nicodano
http://foto.webalice.it/nicomario

Inviato: 02 set 2007, 00:39
da pittiro
grazie
effettivamente mi manca qualcosa la settimana prossima il negozio di elettronica deve ricevere del materiale che ho richiesto vedo quello che arriva e ti faccio sapere
grazie