Pagina 1 di 1
Inviato: 18 lug 2007, 19:18
da Misterd
Salve a tutti.
Mi presento, il mio nome è Daniele Russo.
Capito in questo simpatico forum, purtroppo a causa della diatriba avuta su staff.forumup.it contro tale Lorenzo Russo, "pseudo" ingegnere.
Come ben noterete, abbiamo in comune lo stesso cognome, ma NULLA ho a che fare con questo soggetto auto proclamatosi ingegnere.
Sto contattando un po tutte le persone che hanno avuto il dispiacere di avere a che fare col soggetto in questione ed il suo forum.
Il problema è il seguente.
Ho notato su questo forum, qualche discussione inerente la diatriba, spesso citando solo ed esclusivamente il cognome del personaggio.
Chiederei quindi, ad admin e/o mod, di modificare QUANTO PRIMA questi post, aggiungendone anche il nome di battesimo.
Vedete, io ho uno studio di registrazione e mi occupo di audio, e per i non bene informati, potrebbe essere facile scambiare ingegnere audio del vostro campo, con ingegnere audio del mio.
Quindi, recandone solo il cognome, questo potrebbe ledere il mio lavoro e la mia immagine, qual ora, facendo una ricerca sul web, venisse fuori il cognome associato ai problemi avuti.
Grazie, Daniele Russo
P.S. Tempo permettendo, avrei piacere di dare un occhiata al vostro forum.
Le materie in cui sono davvero preparato, sono:
Computer Apple Macintosh, softwares audio, in prevalenza Logic Pro 7, e chitarra, mio strumento.
Quindi se avete curiosità, domande, non esitate.
Inviato: 18 lug 2007, 19:40
da riccardo
Poichè il cognome Russo è largamente diffuso nella popolazione italiana, e poichè ancora il tuo grado di pubblica notorietà è credo, largamente inferiore a quello del nominato ingegnere, ritengo che debba essere tu, a differenziare, attraverso la sottoscrizione che preferisci, la paternità dei messaggi, al fine di evitare ogni possibile fraintendimento dettato da una parziale omonimia.
Poichè Russo è o è stato fra i frequentatori di quesot forum, gli utenti lo hanno giustamente nominato servendosi dei suoi ben noti dati anagrafici.
Salve a tutti.
Capito in questo simpatico forum, purtroppo a causa della diatriba avuta su staff.forumup.it contro tale Lorenzo Russo, "pseudo" ingegnere.
Come ben noterete, abbiamo in comune lo stesso cognome, ma NULLA ho a che fare con questo soggetto auto proclamatosi ingegnere.
Sto contattando un po tutte le persone che hanno avuto il dispiacere di avere a che fare col soggetto in questione ed il suo forum.
Ho notato su questo forum, qualche discussione inerente la diatriba, spesso citando solo ed esclusivamente il cognome del personaggio.
Chiederei quindi, ad admin e/o mod, di modificare QUANTO PRIMA questi post, aggiungendone anche il nome di battesimo.
Vedete, io ho uno studio di registrazione e mi occupo di audio, e per i non bene informati, potrebbe essere facile scambiare ingegnere audio del vostro campo, con ingegnere audio del mio.
Quindi, recandone solo il cognome, questo potrebbe ledere il mio lavoro e la mia immagine, qual ora, facendo una ricerca sul web, venisse fuori il cognome associato ai problemi avuti.
Grazie, Daniele Russo
Computer Apple Macintosh, softwares audio, in prevalenza Logic Pro 7, e chitarra, mio strumento.
Originariamente inviato da Misterd - 18/07/2007 : 14:18:57
Saluti
R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
Inviato: 18 lug 2007, 19:47
da plovati
Buongiorno.
In quanto all'ingegnere Lorenzo Russo è tale, avendo due lauree in ingegneria. La diatriba a cui si riferisce era motivata da alcuni post offensivi del forum ospitato da forumup, non contro la persona stessa o la sua attività.
In quanto alla richiesta di editazione dei post che nominano "Russo", mi sembra francamente una richiesta del tutto immotivata. Nessuno assocerà mai il Russo dei post relativi a Moss con la sua persona, prova ne è che prima di questa sua nessuno in audiofadatè la conosceva.
Inoltre Russo è un cognome talmente diffuso (e magari ci sono anche più Lorenzo Russo in Italia) che è veramente difficile pretendere che in ogni post si debba specificare nome cognome data e luogo di nascita... per evitare fraintendimenti del tutto ipotetitici e oggettivamente poco probabili.
Per esempio nel forum c'è un altro Russo, di nome Valerio, membro attivo che scrive da tempo e mai c'è stata confusione tra i due.
_________
Piergiorgio
Inviato: 18 lug 2007, 19:57
da Misterd
Perfetto....!!!
NON mi sembrava di aver chiesto la luna...!!!!
NON potete sapere chi io sia e o cosa io faccia nella vita.
Mi aspettavo un semplice, vediamo, non sarà semplice, ma lo faremo.
Tolgo il disturbo.
Siete gentilissimi.
Inviato: 18 lug 2007, 20:00
da Giaime
Ma scusami, e sto poveretto cosa dovrebbe dire?
http://www.lorenzorusso.it/
Ciao!
Giaime Ugliano
Inviato: 18 lug 2007, 20:09
da audiofanatic
Perfetto....!!!
NON mi sembrava di aver chiesto la luna...!!!!
NON potete sapere chi io sia e o cosa io faccia nella vita.
Mi aspettavo un semplice, vediamo, non sarà semplice, ma lo faremo.
Tolgo il disturbo.
Siete gentilissimi.
Originariamente inviato da Misterd - 18/07/2007 : 14:57:29
scusa, magari si è usato un tono troppo formale, ma effettivamente è difficile dar seguito alla tua richiesta, anche perchè non è corretto intervenire arbitrariamente sui post degli iscritti, ma tranquillizzati, non è possibile fare confusione e siamo sempre disponibili a chiarire eventuali fraintendimenti
Filippo
Inviato: 18 lug 2007, 20:39
da Misterd
@Plovati
NON mi interessa in alcuno modo se il Sig. Lorenzo Russo ha due lauree....!!!!
Conosco fin troppe persone con attestati e/o lauree che spesso non conoscono le basi di ciò che da loro il "titolo e/o il dottorato"....!!!!!
@Giaime
Quel Lorenzo Russo, non ha nulla di cui temere, in quanto grafico e NON ingegnere audio.
@Audiofanatic
Intanto grazie per avermi risposto a modo.
Chiedevo solo ed esclusivamente, di modificare i post, aggiungendo il nome al cognome.
Il mio lavoro consiste nel lavorare con grossi network, dove spesso vengo contattato per "sentito dire" o perché hanno avuto modo di ascoltare il mio lavoro.
Non conoscendomi personalmente, potrebbero fare una ricerca su internet e potrebbe venir fuori disgraziatamente questo Russo che potrebbe essere disgraziatamente associato alla mia persona.
Tutto qui.
Inviato: 18 lug 2007, 20:47
da plovati
@Plovati
NON mi interessa in alcuno modo se il Sig. Lorenzo Russo ha due lauree....!!!!
Originally posted by Misterd - 18/07/2007 : 15:39:10
Nemmeno a me, ma lui ci tiene.
A parte questo, le ragioni che ti ho esposto restano valide. Non possiamo certamente editare d'imperio i messaggi degli utenti.
_________
Piergiorgio
Inviato: 18 lug 2007, 21:01
da MBaudino
D' imperio probabilmente no. Però magari qualche cosa si può fare.
Non sono ne amministratore, ne moderatore; per cui parlo per me. Vedo tre problemi.
Ho provato a cercare i miei posti (''Russo'' + user:MBaudino), la ricerca è andata in blocco subito. Mi pare che da tempo il server soffra di sovraaffollamento, ed è quindi lentissimo. La ricerca poi fornirebbe il 3d, e bisognerebbe cercarsi i post. Con la lentezza attuale del sistema, vorrebbe dire mandare ulteriormente in palla il server. Moltiplicato per gli utenti...
Tutti i messaggi editati balzerebbero in evidenza, e si finirebbe per perdere ogni filo logico dei discorsi
dato che Lorenzo Russo di Latina ed il suo pappagallo lanciavano nascosti segnali di azioni giudiziarie nei confronti miei e di altri, mi sembrerebbe piu' il tempo di backup che di modifiche
Obiettivamente, una ricerca fatta con Google utilizzando il suo nome completo, non mi ha portato a questo forum
Comunque mi rendo conto del suo problema e ritengo che, se possibile, una soluzione si potrebbe cercare. Sarebbe però piu' utile un suo intervento verso la causa di questo problema che verso le ''vittime'' (si fa per dire), attualmente reperibile (forse) al suo secondo forum in
http://moss.forumfree.net/
Mauro
Inviato: 18 lug 2007, 21:42
da sparacchia
Salve a tutti.
Grazie, Daniele Russo
Originally posted by Misterd - 18/07/2007 : 14:18:57
Bella presentazione!
Solo insulti.
Ora si che la tua reputazione si e' AUTODANNEGGIATA.
Inviato: 18 lug 2007, 21:46
da plovati
(..)
Originally posted by sparacchia - 18/07/2007 : 16:42:09
Ma non dicevi che Audiofaidate ti aveva bannato?
_________
Piergiorgio
Inviato: 18 lug 2007, 21:56
da sparacchia
(..)
Originally posted by sparacchia - 18/07/2007 : 16:42:09
Ma non dicevi che Audiofaidate ti aveva bannato?
_________
Piergiorgio
Originally posted by plovati - 18/07/2007 : 16:46:40
Si!
Ne avevo gia' parlato con Roberto in privato.....
Mi sono iscritto con il nuovo nick perche' il vecchio non funzionava.
Mi diceva che la password non era corretta o qualcosa del genere e prima di reiscrivermi ho fatto le cose con molta calma proprio per essere sicuro.
Ero molto incazzato.....
Inviato: 18 lug 2007, 22:03
da plovati
Mi diceva che la password non era corretta o qualcosa del genere e prima di reiscrivermi ho fatto le cose con molta calma proprio per essere sicuro.
Ero molto incazzato.....
Originally posted by sparacchia - 18/07/2007 : 16:56:14
.. e hai pubblicamente sostenuto in pubblico che Audiofaidate ti aveva bannato. Poichè l'unico che puo' farlo è Danilo, e lui non lo ha fatto, ne consegue che
fino ad ora non sei mai stato bannato.
D'altra parte dimostri con questo messaggio che
non sei bannato.
Quindi hai scritto una deliberata falsità?
_________
Piergiorgio
Inviato: 18 lug 2007, 22:11
da sparacchia
Ero molto incazzato.....
Originally posted by sparacchia - 18/07/2007 : 16:56:14
.. e hai pubblicamente sostenuto in pubblico che Audiofaidate ti aveva bannato. Poichè l'unico che puo' farlo è Danilo, e lui non lo ha fatto, ne consegue che
fino ad ora non sei mai stato bannato.
D'altra parte dimostri con questo messaggio che
non sei bannato.
Quindi hai scritto una deliberata falsità?
_________
Piergiorgio
Originally posted by plovati - 18/07/2007 : 17:03:32
Se scrivo questa mail e' perche' sono stato informato in privato un paio di giorni dopo!
Invece non ho visto alcun messaggio da queste parti....adesso non venirmi a dire che nessuno lo sapeva.
Per favore!

Inviato: 18 lug 2007, 22:16
da plovati
Per favore cosa?
Dovevamo sapere cosa?
Io voglio sapere solo due cose da te:
1. sei tu sparacchia_2?
2. hai sostenuto di essere stato bannato da noi del tutto falsamente e deliberatamente?
_________
Piergiorgio
Inviato: 18 lug 2007, 22:29
da sparacchia
Per favore cosa?
Dovevamo sapere cosa?
Io voglio sapere solo due cose da te:
1. sei tu sparacchia_2?
2. hai sostenuto di essere stato bannato da noi del tutto falsamente e deliberatamente?
_________
Piergiorgio
Originally posted by plovati - 18/07/2007 : 17:16:22
Che fai provochi?
Le risposte alle tue domande le ho gia' date pubblicamente.
Invece di informarmi che mi stavo sbagliando ho ricevuto delle minacce!
Ma te guarda un po'!
Inviato: 18 lug 2007, 22:36
da plovati
Che fai provochi?
Originally posted by sparacchia - 18/07/2007 : 17:29:17
Quella è la tua specialità.
E quindi la risposta è si ad entrambe le domande? Dillo pure per esteso, uno con i tuoi attributi non dovrebbe essere così timido nel vantare il suo comportamento.
_________
Piergiorgio
Inviato: 18 lug 2007, 22:46
da sparacchia
Che fai provochi?
Quella è la tua specialità.
E quindi la risposta è si ad entrambe le domande? Dillo pure per esteso, uno con i tuoi attributi non dovrebbe essere così timido nel vantare il suo comportamento.
_________
Piergiorgio
Originally posted by plovati - 18/07/2007 : 17:36:21
Le risposte le ho gia' date a Roberto che e' moderatore quanto te.
Questa e' l'ultima volta che ti rispondo.
Non c'e' piu' ne' speranza ne' voglia da parte mia di dialogare con te.
Inviato: 18 lug 2007, 22:54
da plovati
Non c'e' piu' ne' speranza ne' voglia da parte mia di dialogare con te.
Originally posted by sparacchia - 18/07/2007 : 17:46:46
O beh, ti avevo offerto un'uscita più da uomo, più onorevole, ma come dicevi tu stesso pochi post sopra ti sei AUTODANNEGGIATO.
Ora si che sei bannato.
_________
Piergiorgio
Inviato: 18 lug 2007, 23:23
da sparacchia
Inviato: 18 lug 2007, 23:24
da MBaudino
Sei patetico
PS: comunque speriamo che si risolva tutto per il meglio e che si tratti solo di un inconveniente tecnico su un area del forum.
http://supporto.forumfree.net/?t=18705138
(bisogna registrarsi)
Pure gli hacker hai avuto?
http://supporto.forumfree.net/?t=18708296
Forse siete solo un pochino pasticcioni
Alla prossima
Inviato: 19 lug 2007, 13:10
da Staff
L'utente sparacchia è bannato.
---------------------------------
Staff AudioFaiDaTe
Inviato: 19 lug 2007, 15:23
da vexator
Ciao ragazzi!
cosa posso fare per essere anch'io bannato?
A presto,
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
http://digilander.libero.it/giovannidefilippo/