Pagina 1 di 1

Inviato: 17 giu 2007, 20:16
da glicioto
Ciao a tutti,

da poco ho scoperto il piacere di ascoltare musica di qualità con un impianto di qualità. Non ho un impianto Hi-End plurimilionario, ma quello che ho mi soddisfa. il passo che mi piacerebbe fare ora, sarebbe quello di provare ad autocostruire. Io ho una formazione ingegneristica, ma di elettronica ne so poco poco....mi potete consigliare qualche testo introduttivo alla materia in modo da poter arrivare a comprendere schemi, progetti e infine a costruire qualcosa.

Grazie a tutti.

Leonardo

Inviato: 17 giu 2007, 20:59
da riccardo
Ciao a tutti,

da poco ho scoperto il piacere di ascoltare musica di qualità con un impianto di qualità. Non ho un impianto Hi-End plurimilionario, ma quello che ho mi soddisfa. il passo che mi piacerebbe fare ora, sarebbe quello di provare ad autocostruire. Io ho una formazione ingegneristica, ma di elettronica ne so poco poco....mi potete consigliare qualche testo introduttivo alla materia in modo da poter arrivare a comprendere schemi, progetti e infine a costruire qualcosa.

Grazie a tutti.

Leonardo

Originariamente inviato da glicioto - 17/06/2007 : 15:16:46
Ciao Leo.
Essendoci posti fin dalla fondazione il problema che ti riguarda, troverai molte cose utili sia nella nostra Sezione Risorse e, naturalmente, nella nostra Biblioteca

Saluti

R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------