AZ! AZ! AZ! AZ!

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
gluca
sostenitore
Been thanked: 8 times

Messaggio da gluca »

Ho duecentoquindicimila miglia alitalia. Scadono tutte entro la fine dell'anno ed al call center non hanno la più pallida idea di cosa faranno per il prossimo anno. Confermano il programma premi? Lo cancellano? Cambiano le regole? E se compro un altro biglietto a dicembre cosa ne faccio delle miglia che così accumulo? Insomma c'è molto marasma.

Io nel dubbio ho prenotato un tom-tom come premio dato che non riuscirei a spendermi tutte le miglia nell'anno. Lo regalo a mio fratello. Spero vada tutto bene. Mi rimangono un centinaio di migliaia di miglia che spenderò in viaggia AR da Torino verso Bari per tornare a casa.

Mi fa molta tristezza. Tonnellate di danaro, fatica e speranze buttate. Non mi riferisco alle mie miglia ma alla compagnia di bandiera.

Mi viene, a volte, la voglia di emigrare in un altro paese. La nuova zelanda che almeno c'è un bel mare e vento. Qual'è la tensione di rete in Nuova Zelanda? 220V/50Hz? Oppure devo rifare le alimentazioni delle mie poche cose?

Enjoy! As long as it lasts. As much as you can.

Gianluca

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
riccardo
sostenitore

Messaggio da riccardo »

L'Alitalia, la telecom, la Rai, il paese intero.
L'unica constatazione amara che possiamo fare è che di fronte al "sacco" di pochi banditi, il nostro mesto malcontento non si traduca mai in una iniziativa pacifica e concorde per arrivare a un cambiamento radicale.
Siamo gente vinta, senza forze, senza unità, senza rispetto gli uni per gli altri.
Soprattutto senza rispetto.
Possiamo chiamarci popolo?

Saluti

R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
Riccardo
"We must believe in free will. We've got no choice.''

Arge
senior member

Messaggio da Arge »

SIAMO IN ITALIA...... :?

JOE

PS: che tormentone !!
Ciao da JOE
Piercarlo
starting member

Messaggio da Piercarlo »

Ho duecentoquindicimila miglia alitalia....

Originariamente inviato da gluca - 17/04/2007 :  13:29:19
Ma tu in aereo ci abiti????

Ciao
Piercarlo
PirataNero
starting member
Been thanked: 1 time

Messaggio da PirataNero »

Siamo gente vinta, senza forze, senza unità, senza rispetto gli uni per gli altri.
Soprattutto senza rispetto.
Possiamo chiamarci popolo?

Originally posted by riccardo - 17/04/2007 :  14:05:37
.....che ci vuoi fare, siamo fatti così......continuiamo a scambiare la sconfitta con la vittoria.....e festeggiamo pure.......
"Volendo, il mondo può essere misurato, ma questo non significa affatto che ci si capisca qualcosa."
gluca
sostenitore
Been thanked: 8 times

Messaggio da gluca »

Ma tu in aereo ci abiti????
In effetti ... a volte i tempi di attesa ed i ritardi mi fanno confondere l-aereo con la casa. Sembra una cosa piacevole viaggiare molto, ma ha molti aspetti negativi. Ognuno ha la sua croce.

Enjoy!

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Rispondi