Inviato: 18 nov 2005, 03:54
Pensavo che forse riesco a tirare qualcosa ad alta tensione utile per un altro progetto nuovo-nuovo da un trafo di alimentazione per valvolazze -300/+300 passando da bottiglie sottovuoto a diodi di sabbia in bridge. Non che la sabbia sia la mia scelta preferita ... ma per il momento vorrei risparmiare qualche neuro e non prendere altri trafi di alimentazione.
Naturalmente non ho nulla contro i componenti discreti in assoluto, nulla a parte il fatto che non li capisco, e solo che mi piace di più il colore delle valvole.
Domanda: sapete dove posso trovare hexfreds senza prenderli da digikey che spendo più di spedizione. Me ne sono ricordato per un post sull'altro forum e mi è venuta in mente un idea per un nuovo amp per il prossimo anno... però magari qualcosina la metto insieme a breve.
In alternativa quali sono i vs raddrizzatori SS preferiti (1200V)?
Saluti, baci ed abbracci.
Gianluca
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
Naturalmente non ho nulla contro i componenti discreti in assoluto, nulla a parte il fatto che non li capisco, e solo che mi piace di più il colore delle valvole.
Domanda: sapete dove posso trovare hexfreds senza prenderli da digikey che spendo più di spedizione. Me ne sono ricordato per un post sull'altro forum e mi è venuta in mente un idea per un nuovo amp per il prossimo anno... però magari qualcosina la metto insieme a breve.
In alternativa quali sono i vs raddrizzatori SS preferiti (1200V)?
Saluti, baci ed abbracci.
Gianluca
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------