Pagina 1 di 1
Inviato: 12 dic 2006, 05:22
da nullo
Era un pò di tempo che cercavo una calza in nylon per rivestire cavi di potenza, alimentazione ecc.
Oggi finalmente l'ho trovata presso la ditta EME di Cesena. Ho così ho pensato di rendervi partecipi, nel caso che qualche interessato facesse fatica a trovarla.
Circa 1 euro al metro, ma solo in rotoli da 50m., il diamtro è di circa 10/12 mm., ma accorciandola, si allarga ed è in grado di arrivare fino ad oltre 20mm.
Ciao, Roberto
Inviato: 12 dic 2006, 14:41
da mrjam
Ciao Roberto
Ce l'ha anche RS ...sicuramente ad un prezzo superiore!!
E' disponibile di lunghezza inferiore, in vari diametri e anche nera.
Buon AudioFaidate!
Ciao
Roberto
Inviato: 12 dic 2006, 15:08
da nullo
...urka!.... devo essere handicappato, avevo scorso il catalogo RS inutilmente....
Ciao, Roberto
Inviato: 12 dic 2006, 16:46
da Giaime
Adesso però vogliamo le foto del presepe di Nullo!!!!
Saluti termoionici
Giaime Ugliano
http://giaime.altervista.org
Inviato: 12 dic 2006, 20:07
da mrttg
...urka!.... devo essere handicappato, avevo scorso il catalogo RS inutilmente....
Ciao, Roberto
Originally posted by nullo - 12/12/2006 : 09:08:34
Ciao
roba simile dovrebbe essere facilmente reperibile da qualsiasi grossita di Materiale Elettrico (in genere vendono al dettaglio tipo Comet)
Tiziano
Inviato: 12 dic 2006, 20:30
da nullo
Adesso però vogliamo le foto del presepe di Nullo!!!!
....il mio presepe è bellissimo!!.. non fosse altro perchè uso le statuine che avevo fin da bambino, di plastica, ma d'epoca!
Nessuna ulteriore foto perchè sennò Danilo mi bastona, anche se tu Giame, porti via spazio fotografando e mettendo in rete, porchetta!
EME fa ingrosso e detaglio di materiale elettrico, ma non vende al metro in questo caso, controllerò da Comet ed eventualmente vi farò sapere.
Mettere quella calza sui cavi autocostruiti o, come nel mio caso sul Litz che andrò ad usare sulle casse, migliora un pò l'estetica, protegge meccanicamente e sopratutto, tiene in ordine i vari cavi twistati.
Ciao, Roberto
Inviato: 13 dic 2006, 05:06
da Arge
DA Distrelec la vendono al metro, se non ricordo male il minimo è 5 metri.....
JOE
Inviato: 13 dic 2006, 07:05
da PPoli
Durante l'ultimo finesettimana in montagna, senza neve, ho fatto incetta di lacci da scarponi. Ne ho trovati di sufficientemente larghi da consentire di inguainare fino a 8-10 mm. Lunghezze sino a 180 che consentono, con giuntura nel mezzo, di inguainare cavi di potenza sino a oltre tre metri. Bellissimi i colori. Solo un po' scioccati commessi che me i hanno venduti.
Inviato: 14 dic 2006, 00:02
da plovati
Durante l'ultimo finesettimana in montagna, senza neve, ho fatto incetta di lacci da scarponi. Ne ho trovati di sufficientemente larghi da consentire di inguainare fino a 8-10 mm. Lunghezze sino a 180 che consentono, con giuntura nel mezzo, di inguainare cavi di potenza sino a oltre tre metri. Bellissimi i colori. Solo un po' scioccati commessi che me i hanno venduti.
Originally posted by PPoli - 13/12/2006 : 01:05:14
ottimi per un cavo di segnale argento/cotone... Riccardo, roba tua!
_________
Piergiorgio
Inviato: 14 dic 2006, 06:57
da nullo
http://cgi.ebay.it/Calze-Guaine-in-poli ... dZViewItem
...adesso salta fuori dappertutto!
Dateci sotto coi lacci, se vanno davvero meglio, bisogna fare in fretta, stanno prendendo piede le scarpe con lo strip
Ciao, Roberto