Pagina 1 di 1
Inviato: 25 nov 2006, 00:27
da Arge
Propongo una nuova regola....
E' VIETATO PARLARE DI POLITICA !!!!!!!!
Dato che si capisce fischi per fiaschi quando si esprime una idea o un ideale, anche ironicamente e senza nessuna allocazione temporale o partitica, credo sia un bene per il forum visti i recenti fraintendimenti e intolleranze sorte i due 3D, Evitare assolutamente o impedire questo tipo di discussioni.
cosa ne pensate?
ATTENZIONE, IN QUESTO 3D NON SI PARLA DI POLITICA E DELLE VARIE SUE SFUMATURE !!!!!!
Saluti da Giovanni
Inviato: 25 nov 2006, 00:34
da vexator
Hai mai provato la sovralimentazione a NOS?
che emozione! quasi, quasi mi monto una bombola nell'alfa
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
Inviato: 25 nov 2006, 00:36
da Arge
Hai mai provato la sovralimentazione a NOS?
che emozione! quasi, quasi mi monto una bombola nell'alfa
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
Originariamente inviato da vexator - 24/11/2006 : 18:34:23
Mi sembri qualcuno....
comunque sarebbe da provare...
ciao a Giovanni da Giovanni
Inviato: 25 nov 2006, 00:42
da vexator
Mi sembri qualcuno....
Originally posted by Arge - 24/11/2006 : 18:36:59
chi?
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
Inviato: 25 nov 2006, 00:55
da Arge
Mi sembri qualcuno....
Originally posted by Arge - 24/11/2006 : 18:36:59
chi?
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
Originariamente inviato da vexator - 24/11/2006 : 18:42:02

fai il bravo.....
Comunque la mia è una proposta seria, tu che ne pensi ?
ciao da Giovanni
Inviato: 25 nov 2006, 01:06
da vexator
Comunque la mia è una proposta seria, tu che ne pensi ?
ciao da Giovanni
Originally posted by Arge - 24/11/2006 : 18:55:45
Riprendo una frase del simpatico Sig. Riccardo:
Mai discutere con un cretino, la gente potrebbe non accorgersi della differenza.
Non posso che essere d'accordo
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
Inviato: 25 nov 2006, 02:22
da plovati
Dato che si capisce fischi per fiaschi quando si esprime una idea o un ideale, anche ironicamente e senza nessuna allocazione temporale o partitica, credo sia un bene per il forum visti i recenti fraintendimenti e intolleranze sorte i due 3D, Evitare assolutamente o impedire questo tipo di discussioni.
cosa ne pensate?
ATTENZIONE, IN QUESTO 3D NON SI PARLA DI POLITICA E DELLE VARIE SUE SFUMATURE !!!!!!
Saluti da Giovanni
Originariamente inviato da Arge - 24/11/2006 : 18:27:27
La regola c'è già, è stata espressa fin dall'inizio, nel post di apertura della sezione:
" ...
D'accordo con gli altri membri fondatori abbiamo deciso di non imporre particolari limitazioni sugli argomenti (tuttavia a questo proposito vi prego di leggere attentamente le regole all'atto della registrazione).
Presteremo molta attenzione alla forma e al rispetto dello spirito del gruppo.
Le discussioni dovranno inoltre avere lo scopo di stimolare il confronto con gli altri ma non servire da pretesto per alimentare polemiche o contrasti; i tipici argomenti di politica, giusto per fare un esempio, che generalmente finiscono per inserirsi nei forum degli argomenti più disparati saranno accettati solo laddove riguardanti argomenti generali, meglio se in qualche modo legati al mondo dell'autocostruzione (esempio dibattito sul caro CD o sul movimento Open Source nel software). Saranno invece bloccate le prese di posizine a favore o contro personaggi o formazioni politiche, leggi o referendum ecc..., che potranno trovare miglior collocazione in altri forum.
...
"
_________
Piergiorgio
Inviato: 25 nov 2006, 02:48
da Arge
cosa ne pensate?
Saluti da Giovanni
Originariamente inviato da Arge - 24/11/2006 : 18:27:27
La regola c'è già, è stata espressa fin dall'inizio, nel post di apertura della sezione:
" ...
D'accordo con gli altri membri fondatori abbiamo deciso di non imporre particolari limitazioni sugli argomenti (tuttavia a questo proposito vi prego di leggere attentamente le regole all'atto della registrazione).
Presteremo molta attenzione alla forma e al rispetto dello spirito del gruppo.
Le discussioni dovranno inoltre avere lo scopo di stimolare il confronto con gli altri ma non servire da pretesto per alimentare polemiche o contrasti; i tipici argomenti di politica, giusto per fare un esempio, che generalmente finiscono per inserirsi nei forum degli argomenti più disparati saranno accettati solo laddove riguardanti argomenti generali, meglio se in qualche modo legati al mondo dell'autocostruzione (esempio dibattito sul caro CD o sul movimento Open Source nel software). Saranno invece bloccate le prese di posizine a favore o contro personaggi o formazioni politiche, leggi o referendum ecc..., che potranno trovare miglior collocazione in altri forum.
...
"
_________
Piergiorgio
Originariamente inviato da plovati - 24/11/2006 : 20:22:01
Credo sia semplice ancora di più....:
facciamola rispettare fiscalmente ( che brutta parola), dato che tutti l' avranno (?) letta ma nessuno la ricordava...giusto ?
quindi appena aperto un 3D simile,dovrebbe essere bloccato anzitempo,non lasciato scorrere e vedere come va....
MI adeguo, e ricomincio a sentir buona musica in stereofonia
saluti moderati da Giovanni
Inviato: 25 nov 2006, 03:58
da Manolo
Riprendo una frase del simpatico Sig. Riccardo:
Mai discutere con un cretino, la gente potrebbe non accorgersi della differenza.
Non posso che essere d'accordo
Originariamente inviato da vexator - 24/11/2006 : 19:06:15
Seriamente, non vorrei aver capito male... ti riferisci a me? (dandomi del cretino?)
Mi scuso con i moderatori, non volevo assolutamente intervenire nella discussione perchè altrimenti non la finiamo più, ma vorrei appurare che tale frase non era riferita a me... solo questo. Perchè altrimenti la cosa diventa seria...
Inviato: 25 nov 2006, 04:32
da vexator
ti ho risposto in privato
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
Inviato: 25 nov 2006, 05:13
da Arge
Seriamente, non vorrei aver capito male... ti riferisci a me? (dandomi del cretino?)
vorrei appurare che tale frase non era riferita a me... solo questo. Perchè altrimenti la cosa diventa seria...
Giovanni
Inviato: 25 nov 2006, 05:41
da vexator
Basta dai.
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
Inviato: 25 nov 2006, 20:26
da mauropenasa
scusate, ma non si fa prima ad evitare certi discorsi e bon ?
Regola di quà, regola di là.....
Poi se mettono le regole la gente si incavola perchè ci sono troppe regole....
Se non ci sono se la prendono perchè non ci sono....
Io sono l' esempio lampante. Se mi metto in discorsi di filosofia audio finisce che mi scontro con qualcuno. Meglio troncare il discorso e chiuso, inutile proseguire su binari morti....
Seppoi si riesce ad ottenerlo prima dell' intervento moderatore, tanto meglio... :p
ciao
Mauro
http://www.webalice.it/mauro.penasa/index.html