Trafi di input per amp e preamp

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
gluca
sostenitore
Been thanked: 7 times

Messaggio da gluca »

Ho preso dei LL1540 usati ma in buonissime condizioni ma sono più di quanti me ne servano. Se qualcuno ne ha bisogno mi contatti ... ne cedo una coppia o forse due a 50 euro (per coppia ... che è quanto li ho pagati). LL1540 va benissimo all'input di preamp/amp (bassa impedenza della sorgente ed alta impedenza del carico). Il datasheet è qui

http://www.lundahl.se/lineinp.html

Ho anche una coppia di ALTEC/Peerless 15015 (da usare come sopra) nuovi nello scatolo e mai usati che cedo o scambio per altro materiale. Sono trafi con innesto di tipo octal.

Ciao
Gianluca

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
plovati
sostenitore
Has thanked: 4 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da plovati »

Due Lundhal miei!

per gli Altec hai una specifica?

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
MBaudino
sostenitore

Messaggio da MBaudino »

Due Lundhal miei!

per gli Altec hai una specifica?

_________
Piergiorgio

Originariamente inviato da plovati - 31/10/2006 :  12:11:54
.. e che c.... PG, ma sei Flash Gordon ?? :D
Se vendi anche l' altra coppia, la prendo io
Mauro
audiofanatic
sostenitore
Has thanked: 1 time
Been thanked: 29 times
Contatta:

Messaggio da audiofanatic »

Due Lundhal miei!

_________
Piergiorgio

Originariamente inviato da plovati - 31/10/2006 : 12:11:54

devi ancora provare le ciofechine che ti ho dato io! magari fai un confronto...

Filippo
plovati
sostenitore

Messaggio da plovati »

devi ancora provare le ciofechine che ti ho dato io! magari fai un confronto...

Filippo

Originariamente inviato da audiofanatic - 31/10/2006 :  12:50:16
Infatti, li prendo in quest'ottica. Magari mi associo per il ciclotron, pure.

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

Per gli altec ho poche info. Ho fatto un pò di misure di banda passante con secondario caricato da 20K e la ricordo buona ... posto poi i miei numeri che ho a casa. Sono del tipo 15K:15K quindi OK per input di amp/preamp ma non ho idea del max segnale che possono gestire ... non avevano cmq nessun evidente problema all'oscillo con 2Vrms di ingresso. OK la quadra a 1kHz mentre 10KHz più incerta ... niente di tragico rispetto ad altri trafi.

Carte non se ne trovano in rete e le specifiche dell'epoca le ha Mike Lefevre di magnequest che però ancora non mi ha trovato nulla.

Vedo se riesco a postare anche una foto dato che sono bellini ... scusate ma anche l'occhio vuole la sua parte.

Per gli LL ... se mi dai l'indirizzo riesco a spedirteli anche in settimana oppure se sei al raduno e ci vengo te li porto di persona oppure se non posso venire magari riesco a lasciarli a Mauro che mi pare che venga oppure li lego alla zampetta di un piccione etc...

Ciao
Gianluca

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
MBaudino
sostenitore

Messaggio da MBaudino »

Se tu non vieni , li posso portare io a Milano. Ci sentiamo per gli aspetti pratici.

Non mi hai detto però se mi vendi la seconda coppia. Dai il tuo contributo al mio regresso :?
Mauro
plovati
sostenitore

Messaggio da plovati »

Portali al raduno, assieme a tutto il resto che ti ingombra la cantina. Se proprio sei impossibilitato (ma con valida giustificazione firmata dalla moglie) a venire a Carnate, lascia a Mauro.

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

OK. Se vuoi la seconda coppia va bene, se è solo per fare esperimenti te li presto ... non vorrei che ti si riempisse la cantina ...

Dovrei riuscire a fare una gita la domenica ... oh! io non sono ammogliato ... va bene la giustificazione dei genitori? :D

Ciao

plovati
sostenitore

Messaggio da plovati »

Dovrei riuscire a fare una gita la domenica ... oh! io non sono ammogliato ... va bene la giustificazione dei genitori? :D

Originariamente inviato da gluca - 31/10/2006 :  16:41:38
Aha Aha! ecco perchè ti puoi permettere i giocattoli che continuamente costruisci, a base di tavolacci e valvole improponibili in un salotto...

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

Se avessi una moglie magari li costruirei per aumentare la probilità di un incidente domestico :D

scherzo ... le mogli sono, credo, sante a sopportare l'ingombro al passaggio, l'obbrobrio alla vista e l'offesa all'udito delle ns creature

ciao

gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

Risposta in freq Altec 15015 con 20K al secondario

5Vrms in, 20Hz +0.16dB, 20kHz +0.84dB
2Vrms in, 20Hz +0.02dB, 20kHz +0.65dB

Sempre con le imprecisioni dei miei mezzi.

Ciao
Gianluca

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio