Pagina 1 di 1

Inviato: 15 ott 2006, 14:48
da nullo
..caspita, ho dato una scorsa solo oggi ed ho scoperto che c'è da leggere e raccogliere qualcosa di veramente interessante, in quello stranissimo forum.

Bellino in generale e molto azzeccati i toni.

Non trovate che manchi qui da noi una cosa del genere?
...e sulla cultura in generale..intendo libri, musica, film ed altro.

Ciao, Roberto

Inviato: 15 ott 2006, 16:34
da riccardo
Hai ragione. Io ogni tanto ho postato titoli di dischi che mi sono piaciuti,e qualche libro. Noi non abbiamo nulla di organizzato.E sono pochi quelli che usano la sezione varie in questo modo...
Stavamo pensando se mettere in piedi una piccola sezione di jazz in pillole , dato che il jazz è adatto a moltissimi impianti a valvole, oltre che piuttosto vario, dal bordello a Miles Davis....ma per ora non sappiamo...
..caspita, ho dato una scorsa solo oggi ed ho scoperto che c'è da leggere e raccogliere qualcosa di veramente interessante, in quello stranissimo forum.

Bellino in generale e molto azzeccati i toni.

Non trovate che manchi qui da noi una cosa del genere?
...e sulla cultura in generale..intendo libri, musica, film ed altro.

Ciao, Roberto

Originariamente inviato da nullo - 15/10/2006 : 09:48:23
Saluti

R.R.

Inviato: 15 ott 2006, 18:25
da nullo
dato che il jazz è adatto a moltissimi impianti a valvole

...ahi, questa è una è una zappata sui piedi di qualcuno :D

Tornando all'argomento, purtroppo se postiamo in varie, il tutto rimane piuttosto dispersivo e sopratutto non è facilmente accessibile/rintracciabile.

Aggiungere una o più categorie non dovrebbe essere oneroso da nessun punto di vista.

Ciao Roberto

Inviato: 15 ott 2006, 18:57
da plovati
Oneroso lo è solo per i moderatori.
Ma se ve lo prendete in carico tu e Riccardo e se Danilo non ha problemi, si potrebbe aprire una sezione:

Musica, Libri, Spettacolo

_________
Piergiorgio

Inviato: 15 ott 2006, 19:04
da riccardo
Ok, mi piglio la briga. Anche se è vero come è vero, che causa proliferazione incontrollata, :-) è un belpezzo che non andiamo a un cinema....
:-)

Ma se ve lo prendete in carico tu e Riccardo e se Danilo non ha problemi, si potrebbe aprire una sezione:

Musica, Libri, Spettacolo

_________
Piergiorgio

Originariamente inviato da plovati - 15/10/2006 : 13:57:01

Saluti

R.R.

Inviato: 15 ott 2006, 19:52
da nullo
..beh, è lusinghiero..

Ci vorrebbe ben altra preparazione, rispetto alla mia e molto più tempo; comunque per quel poco di cui posso disporre non ci sono problemi, un pò mi conoscete, non ho certo propensione al litigio :) e questo potrebbe essere già un buon punto di partenza.

Fate voi...finiremo per vedere Sancio Panza governatore!

Ciao, Roberto

Inviato: 15 ott 2006, 21:11
da plovati
Beh, allora sentiamo l'ultima parola di Danilo.

Nuova sezione: Musica, Libri, Spettacoli

moderatori Riccardo e nullo.
Guardate che la bicicletta l'avete voluta voi... :D

_________
Piergiorgio

Inviato: 16 ott 2006, 00:49
da Giaime
Nuova sezione: Musica, Libri, Spettacoli

Originally posted by plovati - 15/10/2006 : 16:11:51
Caspita, interessante. "Libri" mi interessa in particolar modo, di là non ce l'abbiamo :)

Saluti termoionici

Giaime Ugliano

http://giaime.altervista.org

Inviato: 16 ott 2006, 01:19
da danilo
Scusate ma questo?

http://www.audiofaidate.org/forum/Porta ... &cattitle=

Non abbiamo la sezione libri e spettacolo ma possiamo facilmente aggiungerle.

Mi sembra più strutturato che i classici post.

Ciao

Danilo

Inviato: 16 ott 2006, 01:54
da nullo
Certo, ma un conto è dar luogo a recensioni/segnalazioni di un opera e ben altro è, dar l'opportunità di dar seguito ad uno scambio di vedute che possa migliorare la comprensione di passaggi delle stesse (La presenza nelle categprie di discussione ne aumenterebbe inoltre la visibilità).

Credo che uno scambio de genere, possa solo far crescere la propria sensibilità ed il proprio gusto e non è una cosa da poco!

Ciao, Roberto

PS.. mi avevano appena fatto governatore e mi hanno già retrocesso, non so se rallegrarmene o dolermene.

Inviato: 16 ott 2006, 02:04
da riccardo
Giaime, noi siamo avanti....
:-)

Sono assolutamente d'accordo con il mio papabile collega.Se decidiamo di aprire una nuova sezione dedicata alle arti, deve essere un luogo di discussione come gli altri. NOn una fruizione di una idea altrui, ma il formarsi delle proprie. Interattivo, amichevole, ecc. ecc.

Certo, ma un conto è dar luogo a recensioni/segnalazioni di un opera e ben altro è, dar l'opportunità di dar seguito ad uno scambio di vedute che possa migliorare la comprensione di passaggi delle stesse (La presenza nelle categprie di discussione ne aumenterebbe inoltre la visibilità).

Credo che uno scambio de genere, possa solo far crescere la propria sensibilità ed il proprio gusto e non è una cosa da poco!

Ciao, Roberto

PS.. mi avevano appena fatto governatore e mi hanno già retrocesso, non so se rallegrarmene o dolermene.

Originariamente inviato da nullo - 15/10/2006 : 20:54:50
Saluti

R.R.

Inviato: 16 ott 2006, 03:09
da danilo
ok, allora creo la sezione con Riccardo e nullo moderatori :)
ciao

Danilo

Inviato: 16 ott 2006, 03:22
da danilo
fatto!
ciao

Danilo

Inviato: 16 ott 2006, 03:27
da riccardo
ok, allora creo la sezione con Riccardo e nullo moderatori :)
ciao

Danilo

Originariamente inviato da danilo - 15/10/2006 : 22:09:30
Mi tremano i polsi..
Facciamo R.&R. comunque, Riccardo e Roberto.

Saluti

R.R.

Inviato: 16 ott 2006, 03:35
da nullo
R&B suona meglio :D , il mio cognome, Riccardo, inizia per B.

Dovrebbero metterci al governo, manifestata un'esigenza, si è risolto il preblema in un giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Semplicemente FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, Roberto

Inviato: 16 ott 2006, 03:40
da danilo
Auguri :)
Ciao

Danilo