Vediamoci chiaro...

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
radiodays
new member

Messaggio da radiodays »

Mi sono iscritto da pochi minuti a questo forum, mai sembra assurdo che l'ordinamento cronologico dei post sia COMPLETAMENTE SBALLATO! Ma a chi bisogna rivolgersi per mettere a posto le cose? Non si capisce niente!!!
Basta ordinare in formato YYYYMMDD anzichè DD/MM/YYYY!
Accipicchia!
--
L'obbedienza è incapace di poesia (Murales)
Dragone
sostenitore

Messaggio da Dragone »

non capisco cosa intendi, io vedo tutto giusto

Saluti, Stefano
Saluti, Stefano
radiodays
new member

Messaggio da radiodays »

non capisco cosa intendi, io vedo tutto giusto
..scusa, ma non succede anche a te, e mi sembrebbere strano il contrario, che nell'elenco delle varie discussioni, se c'è 20/04/2005 e 4/10/2006, le date compaiono invertite? Così non si capisce niente... sia la colonna 'Author', sia la colonna 'Last post', sono prive di ordine cronologico. Mha...
--
Dragone
sostenitore

Messaggio da Dragone »

nella colonna author c'è la data di inizio discussione, e nella colonna ultimo post c'è la data dell' ultimo post e questa è in ordine cronologico

Saluti, Stefano
Saluti, Stefano
radiodays
new member

Messaggio da radiodays »

nella colonna author c'è la data di inizio discussione, e nella colonna ultimo post c'è la data dell' ultimo post e questa è in ordine cronologico

Saluti, Stefano
07/11/2005 - 09:23:39
da: PPoli 

06/10/2006 - 11:18:16
da: Dragone 

06/10/2006 - 10:39:14
da: gluca 

06/10/2006 - 10:05:49
da: MBaudino 

05/10/2006 - 22:03:47
da: Teslacoil 

05/10/2006 - 11:38:02
da: riccardo 

...se per te questo è un ordine corretto ! :D Cosa ci fanno questi post del 2005 in cima alla lista? Forse però è un problema di impostazioni del mio account. Escluderei un problema di browser...
--
andypairo
sostenitore

Messaggio da andypairo »

Se noti a sinistra c'è scritto "sticky" = permanenti sui primi post, che solitamente sono il manifesto o comunicazioni importanti da parte dei moderatori, quindi niente di sbagliato.

Prima di sparare.... contiamo almeno fino a dieci!

Ciao

Andrea
PPoli
sostenitore
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

Come nella maggior parte dei forum su internet i moderatori hanno la possibilità di mettere alcune discussioni in evidenza. Questo significa che le discussioni in evidenza compaiono per prime, in ordine cronologico discendente, e quelle chiamiamole "ordinarie" vengono dopo, sempre in ordine cronologico discendente.
Nel caso specifico le prime discussioni riguardano indicazioni sullo spirito del forum e sono tenute volutamente in cima alla lista proprio per renderle visibili anche agli utenti nuovi.

Tranquillo.

Capisco che in Italia spesso le cose sono messe li come capita, ma alcune volte invece c'è chi ci ha pensato.

In ogni caso benvenuto!
radiodays
new member

Messaggio da radiodays »

Come nella maggior parte dei forum su internet i moderatori hanno la possibilità di mettere alcune discussioni in evidenza. ..
Ecco, adessomi ci ritrovo :) Converrai però che segnalare con un colore diverso le righe delle discussioni prioritarie o almeno utilizzare un icona specifica potrebbe essere di aiuto.
Scusa per aver urlato in 'casa d'altri' ma la cosa mi è sembrata veramente strana. Un saluto a tutti e grazie per l'accoglienza e le info.
Mario.
--
plovati
sostenitore
Has thanked: 4 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da plovati »

Ecco, adessomi ci ritrovo :) Converrai però che segnalare con un colore diverso le righe delle discussioni prioritarie o almeno utilizzare un icona specifica potrebbe essere di aiuto.
C'è già, il lampo che compare a destra in alto sul simbolo di cartellina e in più nel testo è scritto IN EVIDENZA: etc etc.
Scusa per aver urlato in 'casa d'altri' ma la cosa mi è sembrata veramente strana. Un saluto a tutti e grazie per l'accoglienza e le info.
Mario.

Originariamente inviato da radiodays - 06/10/2006 :  12:48:35
Così va già un po' meglio. Ti confesso che come tua prima uscita è stata non poco irritante. :twisted:
Con educazione e pazienza si ottiene molto di più.

Benvenuto. :)

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
radiodays
new member

Messaggio da radiodays »

Così va già un po' meglio. Ti confesso che come tua prima uscita è stata non poco irritante. :twisted:
Con educazione e pazienza si ottiene molto di più.
Ok. Dopo le critiche i complimenti :) Oltre ai contenuti delle discussioni e alle ottime dritte che ho già ricevuto, ho da dire che le prestazioni del sito sono ottime. Le pagine si caricano in maniera davvero veloce!
Complimenti per il lavoro e Ciao! :oops:
--
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio