E' (perchè è ancora attiva) una confraternita massona di autocostruttori di alto livello, esoterici, iniziati, poliglotti, (spesso) danarosi, cosmopoliti.
Armando (ungern) è praticamente il Venerabile italiano...
_________
Piergiorgio
Originally posted by plovati - 29/09/2006 : 19:19:44
O Déi, quanta malignità e pregiudizio. Solamente perchè utilizziamo un sistema discreto, a bassissimo impatto sulle risorse e, vabbè, deliziosamente retrò, adesso viene fuori che incarniamo le FODRIA del DIY...
Il Joenet è aperto a tutti gli appassionati che sappiano ragionevolmente utilizzare la lingua inglese e siano disposti a comportarsi e confrontarsi CIVILMENTE. Nell'ultima dozzina di anni, sono state espulse solo due persone in modo assolutamente condiviso. Alcune altre sono state, ehm, cordialmente invitate a frequentare altri lidi. Nonostante vi siano molti "professionisti" tra i membri, non sono bene accolte le iniziative autopromozionali.
Naturalmente, ne parlo su questo particolare forum proprio perchè ne apprezzo il comportamento globale ed i modi dei suoi partecipanti ( a proposito, un grazie di cuore a tutti i moderatori che con la loro costante presenza rendono ciò possibile).
Chi fosse interessato, trova qui le istruzioni:
http://mailman.io.com/mailman/listinfo/sound
Mi permetto di suggerire a coloro che si iscrivono, di "lurkare" ovvero osservare l'andamento ed il tenore della mailing list per qualche tempo, in modo da sintonizzarsi con l'ambiente, prima di lanciarsi nelle contribuzioni. Ma anche questa non è che una elementare norma di educazione, quando ci si unisce ad un gruppo già formato. Non me ne vogliano, quindi, le persone che già lo sanno...
Ciao
Armando