Pagina 1 di 1

Inviato: 30 ott 2005, 00:24
da gluca
Ne abbiamo parlato in un altro 3D ... mi sono arrivate le foto per ora ... ma ... hemm non riesco a postarle ... ho un mac+ie

Ciao
Gianluca

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------

Inviato: 04 nov 2005, 03:08
da gluca
Ecco le foto. Ho risolto il mio problema di attach. Cosa ne dite???

Immagine

Immagine

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------

Inviato: 04 nov 2005, 03:15
da mariovalvola
veramente belle .
Quanto tempo dall'ordine al possesso?

Mario Straneo

Inviato: 04 nov 2005, 05:41
da gluca
MAH! Ne ho parlato con Bas Horneman verso metà settembre e dopo un mesetto o poco più erano pronte. Non mi sono ancora arrivate perchè ho chiesto a Bas di spedirmele insieme ad altra roba (caps obbligato ... belli ... ne ho già due).

Come prezzo alla fine stanno sui 55-60 euro l'una inclusa IVA credo ... sono prototipi avvolti ad hoc. Il prezzo mi sembra più basso delle LL e sicuramente moooolto più basso delle Bartolucci (che però non sono doppie credo ...). Aspetto un pò industriale e spartano ... sembrano OK vero?!?!

Quando arriveranno vi posto un pò di impressioni epidermiche.

Ciao
Gianluca

Inviato: 10 dic 2005, 17:17
da mike
Ciao a tutti.

Gianluca hai poi ricevuto e provato le induttanze AE?
Hai per caso preso anche qualche trasformatore AE?

Saluti.
Michele Franzese.

Inviato: 12 dic 2005, 19:48
da gluca
Bas me le ha spedite solo ultimamente perchè aspettavo anche altro materiale. Dovrebbero arrivarmi a brevissimo ... poi vi posto impressioni e misure.

Non ho mai preso trafi sinora ... magari in futuro.

Ciao