Cerco 12X4
Forum rules
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
- baldo95
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 7 times
Re: Cerco 12X4
Ti avevo già risposto in PM, ti avevo chiesto di contattarmi tramite WA ma non ho mai avuto riscontro
Ho una Sylvania 12AX4gtb NOS/NIB Tungsram 12AX4gt NOS/NIB testate e altre usate testate
Ho una Sylvania 12AX4gtb NOS/NIB Tungsram 12AX4gt NOS/NIB testate e altre usate testate
Re: Cerco 12X4
non ho ricevuto nessun messaggio, ho provato anche a mandarti due messaggi tramite il forum, ma niente, credo ci sia un problema
le valvole mi interessano, provo nuovamente a contattarti in PM
le valvole mi interessano, provo nuovamente a contattarti in PM
-
- Argomenti simili
- Replies
- Views
- Last post
-
- 2 Replies
- 648 Views
-
Last post by danilo