Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Come da titolo vendo il sopracitato lettore cd / hdcd con uscita valvolare SHANLING A10T, da me regolarmente usato tutt'ora ed in mio possesso da...
Ultimo messaggio
Giusto per precisazione, il lettore è in vendita anche su altri circuiti e per equiparare le tariffe scendo come ultima proposta a 350 euro più spese...
Salve volevo sapere se anche voi avete il problema per i motivi + disparati lavoro figli ecc di sentire la musica la sera tardi, perciò con cuffia ,...
Ultimo messaggio
Se vuoi usare un IC piuttosto del Cmoy, davvero il minimo, mi farei questo:
Schema aggiornato:
Qualche spiega teorica aggiuntiva (se interessa):...
Ciao a tutti,
chi riesce a darmi un consiglio per collegare le normali cuffie stereo ad un ampli o DVD con uscite 5.1?
Mi servirebbe uno schemino per...
Ultimo messaggio
Ti ringrazio della pronta risposta.
Devo cercare nel menù del DVD se posso passare a due canali perchè il film che volevo vedere è solo registrato in...