(...se il Moderatore me lo consente e non elimina questo post in quanto spam).
Giovedì prossimo, 29 ottobre alle ore 21, su questo sito il sottoscritto e Andrea -un giovane forumista di Audiofaidate- terranno una piccola videoconferenza sulla progettazione di un braccio diritto per giradischi (con procedura operativa) e sui criteri per la progettazione di un giravinile moderno...
Progettazione di un braccio per giradischi - diretta 29/10
Re: Progettazione di un braccio per giradischi - diretta 29/
bella iniziativa! mi collegherò
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
- sostenitore
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 70 times
Grazie, Gianluca.
Credo che potrà essere un video interessante, che darà spunti agli autocostruttori.
Credo che potrà essere un video interessante, che darà spunti agli autocostruttori.
-
- sostenitore
Molte grazie.
Riprenderò in parte la conferenzina tecnica che ho tenuto al Munich High-End tre anni fà, quindi credo di poter fornire qualche informazione utile.
Riprenderò in parte la conferenzina tecnica che ho tenuto al Munich High-End tre anni fà, quindi credo di poter fornire qualche informazione utile.
-
- starting member
Gran bella diretta! A me è piaciuto tantissimo!
Molti complimenti per il vostro lavoro!
Ivan
Molti complimenti per il vostro lavoro!
Ivan
-
- sostenitore
Molte grazie.
Devo dire che Andrea ha fatto un bel lavoro sul suo braccio, progettato per lo scratch e non per hi-fi (ma i criteri di progetto sono rigorosi e sono validi anche per hi-fi).
Devo dire che Andrea ha fatto un bel lavoro sul suo braccio, progettato per lo scratch e non per hi-fi (ma i criteri di progetto sono rigorosi e sono validi anche per hi-fi).
Grazie Paolo & Andrea (e co.)
se dovesse essere disponibile la differita per futura memoria e consultazione ed anche per chi la ha persa sarebbe utile avere il link
se dovesse essere disponibile la differita per futura memoria e consultazione ed anche per chi la ha persa sarebbe utile avere il link
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
- sostenitore
Gluca, Il link alla differita è questo.
Grazie per la vostra attenzione.
P.S. sul canale MicroCon Conference ci sono contenuti interessanti tra cui un'intervista, realizzata dai due curatori, al mitico Federico Faggin ! [OT - non è un progettista di giradischi; è il "padre" dello Zilog Z80 - fine OT]
Grazie per la vostra attenzione.
P.S. sul canale MicroCon Conference ci sono contenuti interessanti tra cui un'intervista, realizzata dai due curatori, al mitico Federico Faggin ! [OT - non è un progettista di giradischi; è il "padre" dello Zilog Z80 - fine OT]
-
- Argomenti simili
- Replies
- Views
- Last post
-
- 3 Replies
- 3107 Views
-
Last post by doctor
-
- 3 Replies