Pagina 1 di 1

EF 85 - EL83

Inviato: 20 apr 2020, 13:39
da C_5
Salve a tutti
volevo proporvi il mio progetto, spero lo troviate interessante
allego lo schema
se può interessarvi ho postato il video su youtube
https://youtu.be/Q-qqE006YLU

Re: EF 85 - EL83

Inviato: 20 apr 2020, 14:05
da enzo.
Ciao Alessio, benvenuto. Ma la chitarra per quest'ampli dov'è? :smile:

Inviato: 20 apr 2020, 14:28
da C_5
Ciao Enzo, ce l'ho proprio qui vicino a me :grin:
avendo una bassa preamplificazione suona comunque bene alche collegandoci direttamente la chitarra, se si vive in un condominio e c'è qualcuno che dorme :rofl:
altrimenti meglio collegare anche un eventuale pedale, anche blues va bene :smile:

Inviato: 20 apr 2020, 15:48
da mariovalvola
suggestivo il copyright. :x

Inviato: 20 apr 2020, 16:10
da enzo.
C_5 ha scritto:Ciao Enzo, ce l'ho proprio qui vicino a me :grin:
avendo una bassa preamplificazione suona comunque bene alche collegandoci direttamente la chitarra, se si vive in un condominio e c'è qualcuno che dorme :rofl:
altrimenti meglio collegare anche un eventuale pedale, anche blues va bene :smile:
Allora, quando sarà, faccelo sentire anche con la "fonte" originale 8) così conosciamo meglio non solo l'opera ma anche l'autore :wink:

Inviato: 20 apr 2020, 16:57
da hobbit
Bravo, bella iniziativa, mi piace l'uso delle valvole poco diffuse. Se va bene come sembra dal video è un peccato non dargli una veste un po' più dignitosa.
Come mai hai raddrizzato i filamenti?

Mettere il copyright su questo tipo di progetto, cioè di qualcosa che se va bene lo replicherà una persona in tutto il globo, mi sembra abbastanza inutile!

Inviato: 20 apr 2020, 22:24
da enzo.
O gente di poca fede, non sapete che i piccoli di oggi potrebbero essere i grandi di domani? Non li ascoltare Alessio, metti la tua firma dappertutto, che non si sa mai... :wink: