Pagina 1 di 1
[CERCO] BULLET PLUG ROSSO
Inviato: 25 feb 2017, 09:54
da riccardo
Ciao.cerco un singolo bullett plug rosso, che sia integro compresa la vitina e utilizzabile.
Re: [CERCO] BULLET PLUG ROSSO
Inviato: 25 feb 2017, 10:51
da kittle001
Scusa l'intrusione, ma se non dovessi trovarlo e se non la conosci già, ti segnalo una possibile alternativa economica che ho usato poco tempo fa per rifare dei cavi (non vuole essere pubblicità)
http://www.rammaudio.com/rca-cnonector.html
Quelli a singolo punto di contatto sono i 780/782, io ho usato i 782LG con rivestimento oro anziché rodio.
Non ti so dire rispetto ai costosi Bullet Plug, ma rispetto ai Neutrik Profi che usavo (stesso costo) mi è sembrato di cogliere qualche differenza positiva all'ascolto (anche se magari è solo la suggestione per la storia del "rame tellurio"...).
Inviato: 25 feb 2017, 11:02
da riccardo
Ti ringrazio, tuttavia a me manca solo un bullett normale rosso,... ho gli altri 3... che va benissimo anche fosse usato ( usato bene)
Inviato: 25 feb 2017, 11:32
da kittle001
riccardo ha scritto:Ti ringrazio, tuttavia a me manca solo un bullett normale rosso,...
Si, avevo capito il problema, il suggerimento era per l'alternativa di cambiarli tutti e quattro al costo di uno (o meno).
Comunque in bocca al lupo per la ricerca!
Inviato: 25 feb 2017, 14:04
da Echo
Dove si prendono a buon prezzo questi rammaudio?
Inviato: 25 feb 2017, 14:16
da kittle001
Io li ho presi online da Audio Selections, un paio di mesi fa mi pare,
a 9 euro (non se se sia permesso il link, nel caso scusatemi e lo tolgo subito).